- Esordienti B GIR.F
- Fiorentina
-
4 - 1
- Ponte Rondinella Marzocco
FIORENTINA: Fei, Pucci, Ferrari, Rachini, Shehade, Maraccini, Pisani, Turnone, Micheli, Orlowsky, Bonechi, Fioravanti, Negara. All.:
PONTE RONDINELLA: Annoni, Palandri, Bartalucci, Clementini, Baruzzu, Baluganti, Dobre, Castillo, Rufat, Boscherini, Ricciardi. All.: Terrosi-Salvadori.
RETI: 3 Micheli, Negara, Castillo.
NOTE: parziali: 0-1; 2-0; 2-0.
Vince la Fiorentina nella sfida di domenica mattina a San Marcellino contro il Ponte Rondinella: una partita ben interpretata da entrambe le squadre, sia dagli ospiti, che sono riusciti a mettere comunque in difficoltà i padroni di casa, e il primo tempo ne è la conferma, sia dalla Fiorentina, che come al solito, grazie anche alle sue individualità e alla sua qualità, è riuscita a recuperare e infine a vincere. Come al solito, anche in questa vittoria ci mette il suo zampino Micheli: è grazie alla sua tripletta che la Fiorentina riesce a ribaltare un primo tempo in cui il Ponte Rondinella aveva ben arginato le azioni offensive dei viola, e mettendo alla fine il risultato in cassaforte prendendosi i restanti due tempi. Prova positiva per il Ponte Rondinella, comunque, a prescindere dal risultato finale, che ha giocato come sa e con determinazione è riuscita a mettere in difficoltà un'ottima squadra come la Fiorentina. Al margine della gara infatti le parole di mister Terrosi sottolineano queste sensazioni: Non abbiamo niente da rimproverarci, abbiamo fatto un'ottima gara e giocato bene e ho potuto vedere l'impegno in ogni ragazzo che è sceso in campo quest'oggi. Siamo tutti orgogliosi di loro, stiamo facendo un bel campionato e questa partita è la riprova di tutto ciò: vogliamo continuare ancora così .
Calciatoripiù: Annoni (Ponte Rondinella).
FIORENTINA: Fei, Pucci, Ferrari, Rachini, Shehade, Maraccini, Pisani, Turnone, Micheli, Orlowsky, Bonechi, Fioravanti, Negara. All.:<br >PONTE RONDINELLA: Annoni, Palandri, Bartalucci, Clementini, Baruzzu, Baluganti, Dobre, Castillo, Rufat, Boscherini, Ricciardi. All.: Terrosi-Salvadori.<br >
RETI: 3 Micheli, Negara, Castillo.<br >NOTE: parziali: 0-1; 2-0; 2-0.
Vince la Fiorentina nella sfida di domenica mattina a San Marcellino contro il Ponte Rondinella: una partita ben interpretata da entrambe le squadre, sia dagli ospiti, che sono riusciti a mettere comunque in difficoltà i padroni di casa, e il primo tempo ne è la conferma, sia dalla Fiorentina, che come al solito, grazie anche alle sue individualità e alla sua qualità, è riuscita a recuperare e infine a vincere. Come al solito, anche in questa vittoria ci mette il suo zampino Micheli: è grazie alla sua tripletta che la Fiorentina riesce a ribaltare un primo tempo in cui il Ponte Rondinella aveva ben arginato le azioni offensive dei viola, e mettendo alla fine il risultato in cassaforte prendendosi i restanti due tempi. Prova positiva per il Ponte Rondinella, comunque, a prescindere dal risultato finale, che ha giocato come sa e con determinazione è riuscita a mettere in difficoltà un'ottima squadra come la Fiorentina. Al margine della gara infatti le parole di mister Terrosi sottolineano queste sensazioni: Non abbiamo niente da rimproverarci, abbiamo fatto un'ottima gara e giocato bene e ho potuto vedere l'impegno in ogni ragazzo che è sceso in campo quest'oggi. Siamo tutti orgogliosi di loro, stiamo facendo un bel campionato e questa partita è la riprova di tutto ciò: vogliamo continuare ancora così .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Annoni</b> (Ponte Rondinella).