- Esordienti B GIR.F
- Audace Galluzzo
-
0 - 4
- San Donato Tavarnelle
AUDCE GALLUZZO: Pratesi, Baldini, Nesi, Bencini, De Martino, Giddulic, Bossi, Ila, Lagrimino, Pecchioli, Calosi, Caldini, Rigacci, Caravellini. All.: Stefano Piccioli.
SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Marchiani, Manetti, Colosi, Furia, Vettori, Fusi Filippo, Gistri, Corsi, Hyso, Lapini, Mattoni, Cucini, Cordovani, Campolmi, Bartolini. All.: Giacomo Corti.
RETI: 2 Gistri, Vettori, Marchiani.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
Quella tra Audace Galluzzo e San Donato Tavarnelle è una partita ordinata tra due squadre di bassa classifica. La spunta il San Donato alla fine dell'ora di gioco. Il primo tempo scivola via senza che nessuna delle due compagini riesca a segnare, anche se gli ospiti dispongono già di tre palle gol per sbloccare il punteggio. Nel secondo tempo ci pensa Giusti allora a portare i suoi in vantaggio battendo a rete su un traversone dalla bandierina. Poco dopo Gistri raddoppia con una conclusione da fuori. Nel terzo tempo segue anche la marcatura di Vettori, il quale riceve una palla filtrante da Gistri dopo una bella triangolazione sulla destra e trafigge il portiere. L'ultima rete pota la firma di Marchiani che centra la porta con un tiro a spiovere dalla lunga distanza. Il Galluzzo prova a replicare con un tiro di Ila e una punizione di Bossi, ma le due conclusioni non ottengono l'esito sperato e alla fine i padroni di casa si devono piegare alla sconfitta.
LE INTERVISTE
Il terzo gol ci ha spezzato le gambe, proprio nel momento in cui stavamo uscendo fuori e creando qualcosa di buono - spiega mister Piccioli - la squadra deve imparare a reagire quando subisce gol, serve più carattere in certe circostanze, non basta l'ordine .
Calciatoripiù: buona prestazione tra le file del San Donato di Manetti in difesa e Campolmi che sfiora anche il gol a più riprese.
AUDCE GALLUZZO: Pratesi, Baldini, Nesi, Bencini, De Martino, Giddulic, Bossi, Ila, Lagrimino, Pecchioli, Calosi, Caldini, Rigacci, Caravellini. All.: Stefano Piccioli.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Marchiani, Manetti, Colosi, Furia, Vettori, Fusi Filippo, Gistri, Corsi, Hyso, Lapini, Mattoni, Cucini, Cordovani, Campolmi, Bartolini. All.: Giacomo Corti.<br >
RETI: 2 Gistri, Vettori, Marchiani.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
Quella tra Audace Galluzzo e San Donato Tavarnelle è una partita ordinata tra due squadre di bassa classifica. La spunta il San Donato alla fine dell'ora di gioco. Il primo tempo scivola via senza che nessuna delle due compagini riesca a segnare, anche se gli ospiti dispongono già di tre palle gol per sbloccare il punteggio. Nel secondo tempo ci pensa Giusti allora a portare i suoi in vantaggio battendo a rete su un traversone dalla bandierina. Poco dopo Gistri raddoppia con una conclusione da fuori. Nel terzo tempo segue anche la marcatura di Vettori, il quale riceve una palla filtrante da Gistri dopo una bella triangolazione sulla destra e trafigge il portiere. L'ultima rete pota la firma di Marchiani che centra la porta con un tiro a spiovere dalla lunga distanza. Il Galluzzo prova a replicare con un tiro di Ila e una punizione di Bossi, ma le due conclusioni non ottengono l'esito sperato e alla fine i padroni di casa si devono piegare alla sconfitta.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Il terzo gol ci ha spezzato le gambe, proprio nel momento in cui stavamo uscendo fuori e creando qualcosa di buono - spiega <b>mister Piccioli</b> - la squadra deve imparare a reagire quando subisce gol, serve più carattere in certe circostanze, non basta l'ordine . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prestazione tra le file del San Donato di <b>Manetti </b>in difesa e<b> Campolmi </b>che sfiora anche il gol a più riprese.