- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Ovest
-
4 - 0
- Firenzuola
FIRENZE OVEST: Piccioli, Conti, Manna, Ignesti, Pascoli M., Monti, Al Mosawe, Bercigli, Staderini, Ciardi, Musakas. A disp.: Rugi, Pascoli A., Benedetti, Reka. All.: Stefano Latini.
FIRENZUOLA: Caleca, Salvan, Hoxa, Lazzarini, Fernandini, Mini, Guga, Galeotti, Giorgi, Schilleci, Scarpelli. A disp.: Jane, Ndoye, Cavicchi, Picconi. All.: Michele Vivoli.
ARBITRO: Gimignani di Firenze.
RETI: 3' e 39' Musakas, 67' e 78' Ciardi.
Partita a senso unico, sabato pomeriggio sul campo di Peretola. Passano appena tre minuti e i padroni di casa sono già in vantaggio, grazie a Musaks che mette dentro da due passi una corta respinta di Caleca su tiro di Monti. Il Firenze Ovest continua ad attaccare con insistenza, mentre il Firenzuola fatica a superare la propria metà campo. L'imprecisione sotto porta però dei giocatori di casa è tanta, si riesce a sbagliare anche goal già fatti. Ci vuole il finire di tempo per trovare il raddoppio, ancora una volta con Musakas, che batte Caleca con un diagonale forte e preciso sul primo palo. Squadre a riposo e pioggia insistente che rende il campo pesante. Nel secondo tempo non cambia l'andamento della partita. Il Firenzuola fatica a creare pericoli, mentre il Firenze Ovest potrebbe arrotondare il vantaggio in più di un'occasione, ma è poco preciso sotto rete. Nonostante le numerose incursioni di Al Mosawe e Musakas, la palla sembra proprio non voler entrare. Alla fine, è Ciardi a trovare la rete con un gran tiro su punizione dai trenta metri. Mancano pochi minuti alla fine della partita e Ciardi si ripete, questa volta con un tocco preciso su cross dalla destra di Reka. Con la doppietta del numero dieci del Firenze Ovest la partita finisce con un risultato che poteva essere ancora più ampio. Discreta direzione arbitrale, senza decisioni rilevanti da prendere.
Calciatoripiù: Musakas, Ciardi e Monti (Firenze Ovest).
Federico Pettini
FIRENZE OVEST: Piccioli, Conti, Manna, Ignesti, Pascoli M., Monti, Al Mosawe, Bercigli, Staderini, Ciardi, Musakas. A disp.: Rugi, Pascoli A., Benedetti, Reka. All.: Stefano Latini.<br >FIRENZUOLA: Caleca, Salvan, Hoxa, Lazzarini, Fernandini, Mini, Guga, Galeotti, Giorgi, Schilleci, Scarpelli. A disp.: Jane, Ndoye, Cavicchi, Picconi. All.: Michele Vivoli. <br >
ARBITRO: Gimignani di Firenze.<br >
RETI: 3' e 39' Musakas, 67' e 78' Ciardi.
Partita a senso unico, sabato pomeriggio sul campo di Peretola. Passano appena tre minuti e i padroni di casa sono già in vantaggio, grazie a Musaks che mette dentro da due passi una corta respinta di Caleca su tiro di Monti. Il Firenze Ovest continua ad attaccare con insistenza, mentre il Firenzuola fatica a superare la propria metà campo. L'imprecisione sotto porta però dei giocatori di casa è tanta, si riesce a sbagliare anche goal già fatti. Ci vuole il finire di tempo per trovare il raddoppio, ancora una volta con Musakas, che batte Caleca con un diagonale forte e preciso sul primo palo. Squadre a riposo e pioggia insistente che rende il campo pesante. Nel secondo tempo non cambia l'andamento della partita. Il Firenzuola fatica a creare pericoli, mentre il Firenze Ovest potrebbe arrotondare il vantaggio in più di un'occasione, ma è poco preciso sotto rete. Nonostante le numerose incursioni di Al Mosawe e Musakas, la palla sembra proprio non voler entrare. Alla fine, è Ciardi a trovare la rete con un gran tiro su punizione dai trenta metri. Mancano pochi minuti alla fine della partita e Ciardi si ripete, questa volta con un tocco preciso su cross dalla destra di Reka. Con la doppietta del numero dieci del Firenze Ovest la partita finisce con un risultato che poteva essere ancora più ampio. Discreta direzione arbitrale, senza decisioni rilevanti da prendere. <br ><b>
Calciatoripiù: Musakas, Ciardi e Monti (Firenze Ovest).</b>
Federico Pettini