- Esordienti B GIR.F
- San Donato Tavarnelle
-
1 - 4
- Fiorentina
SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Gistri, Manetti, Furia, Colosi, Hyso, Mazzuoli, Pampaloni, Lorini, Cordovani, Bartolini, Marchiani, Cuttini, Marchioni, Fossi, Campolmi, Vettori, Kapaj. All.: Giacomo Corti.
FIORENTINA: Fioravanti, Shehade, Ferrari, Marraccini, Atzeni, Orlowski, Giannoni, Ceccarini, Bonechi, Pisani, Negara, Fei, Turnone, Forzieri. All.: Valentino Vaselli.
RETI: 2 Atzeni, Bonechi, Marraccini, Vettori.
NOTE: parziali: 0-0; 1-4; 0-0.
Buona prestazione e ottima gara per il San Donato Tavarnelle, che per la prima volta disputa la gara nel campo grande, quello dove viene giocata la Serie D la domenica, seppur adattato con le porte più piccole, posizionate da area ad area del terreno di gioco, e riesce a mettere a segno un buon risultato contro la Fiorentina, riuscendo a pareggiare due tempi su tre senza prendere gol e a perdere un tempo per 1-4, il secondo per la precisione. I gialloblu hanno dato segni di crescita, migliorando molto dal punto di vista del gioco, dal momento che si sono viste delle ottime azioni nonostante l'avversario di livello, e anche dal punto di vista dell'atteggiamento, visto che i ragazzi guidati da mister Corti non sono certamente scesi in campo con l'idea di essere già battuti nonostante davanti ci fosse un avversario come la Fiorentina, capace di collezionare fino ad allora nel girone la bellezza di 22 punti su 9 partite, segnando ben 42 gol. Una buona prova di maturità dunque per i padroni di casa, che possono essere soddisfatti della loro prova a prescindere dal secondo tempo nel quale sono venuti prepotentemente alla ribalta gli ospiti segnando ben quattro gol. Da sottolineare la prova di tutto il gruppo del San Donato Tavarnelle ovviamente, che ha onorato la gara e il palcoscenico entro cui giocava, nel migliore dei modi, dimostrando di poter dire la sua anche contro un avversario temibile e blasonato come la Fiorentina.
Calciatoripiù: Furia, che ha fatto bene da esterno destro, Pampaloni, che ha giocato in attacco, ma che ha spesso e volentieri aiutato in fase di ripiegamento, dimostrando grande generosità ed altruismo, e Vettori, autore della rete di oggi, sono i migliori in campo per il San Donato Tavarnelle.
SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Gistri, Manetti, Furia, Colosi, Hyso, Mazzuoli, Pampaloni, Lorini, Cordovani, Bartolini, Marchiani, Cuttini, Marchioni, Fossi, Campolmi, Vettori, Kapaj. All.: Giacomo Corti.<br >FIORENTINA: Fioravanti, Shehade, Ferrari, Marraccini, Atzeni, Orlowski, Giannoni, Ceccarini, Bonechi, Pisani, Negara, Fei, Turnone, Forzieri. All.: Valentino Vaselli.<br >
RETI: 2 Atzeni, Bonechi, Marraccini, Vettori.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-4; 0-0.
Buona prestazione e ottima gara per il San Donato Tavarnelle, che per la prima volta disputa la gara nel campo grande, quello dove viene giocata la Serie D la domenica, seppur adattato con le porte più piccole, posizionate da area ad area del terreno di gioco, e riesce a mettere a segno un buon risultato contro la Fiorentina, riuscendo a pareggiare due tempi su tre senza prendere gol e a perdere un tempo per 1-4, il secondo per la precisione. I gialloblu hanno dato segni di crescita, migliorando molto dal punto di vista del gioco, dal momento che si sono viste delle ottime azioni nonostante l'avversario di livello, e anche dal punto di vista dell'atteggiamento, visto che i ragazzi guidati da mister Corti non sono certamente scesi in campo con l'idea di essere già battuti nonostante davanti ci fosse un avversario come la Fiorentina, capace di collezionare fino ad allora nel girone la bellezza di 22 punti su 9 partite, segnando ben 42 gol. Una buona prova di maturità dunque per i padroni di casa, che possono essere soddisfatti della loro prova a prescindere dal secondo tempo nel quale sono venuti prepotentemente alla ribalta gli ospiti segnando ben quattro gol. Da sottolineare la prova di tutto il gruppo del San Donato Tavarnelle ovviamente, che ha onorato la gara e il palcoscenico entro cui giocava, nel migliore dei modi, dimostrando di poter dire la sua anche contro un avversario temibile e blasonato come la Fiorentina.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Furia</b>, che ha fatto bene da esterno destro, <b>Pampaloni</b>, che ha giocato in attacco, ma che ha spesso e volentieri aiutato in fase di ripiegamento, dimostrando grande generosità ed altruismo, e <b>Vettori</b>, autore della rete di oggi, sono i migliori in campo per il San Donato Tavarnelle.