- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
0 - 0
- Audax Rufina
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Vieri, Cipriani, Innocenti, Bertini, Blinishta, Harushaj, Meolla, Ez zoubi, Rapi, Goti. A disp.: De Marziani, Bacciotti, Grisolia, Parra, Autelitano, Boucrite, Kane, Maenza. All.: Filippo Galeotti.
AUDA. RUFINA: Novelli, Fioravanti, Fumelli N., Bettoni, Fumelli G., Pezzatini, Romoli, Falugiani, Fantoni, Knap, Giunti. A disp.: Giaconi, Taddei, Massa, Di Tella, Dragonetti, Becherucci, Burresi, Cirami. All.: Gabriele Fabbri.
Finisce con uno scialbo 0-0 la gara tra San Piero a Sieve e Audax Rufina, al termine della quale entrambe le compagini si dividono la posta in palio senza particolari rimpianti. Il confronto è abbastanza equilibrato sin dalle prime battute, anche se l'occasione più nitida capita subito sui piedi di Pezzatini che colpisce la sfera a botta sicura dopo una mischia all'interno dell'area di rigore, il pallone si alza all'improvviso e termina sul fondo di pochissimo. La reazione dei padroni di casa stenta a farsi strada e l''Audax Rufina ha subito una seconda chance per passare in vantaggio con Romoli ma anche questa volta la sfera termina fuori dallo specchio della porta. Giunti alla mezz'ora, Bettoni è il più lesto nel raccogliere un pallone vagante all'interno dell'area di rigore ma il corpo del giocatore è troppo all'indietro e il pallone finisce nuovamente alle stelle. Nel secondo tempo il San Piero a Sieve riesce a farsi vedere con maggior frequenza dalle parti di Novelli, nella fattispecie ci provano Cipriani e Rapi ma entrambi i tentativi sono neutralizzati dagli ottimi interventi di Novelli che dimostra grande reazione salvando il risultato. Nel finale di gara trona all'attacco la Rufina che ha due grandi opportunità per sbloccare il punteggio, prima con il calcio di punizione di Di Tella e successivamente con la conclusione di Becherucci, trovando però sulla loro strada due grandi parate di Sequi in tuffo che fissa il risultato sul definitivo 0-0.
Calciatoripiù: Nella formazione di casa premiamo un gruppo che non smette mai di stupire per voglia, concentrazione e dedizione al lavoro, come confermato da mister Galeotti al termine della gara. Per la Rufina spiccano su tutti Fioravanti e Fumelli G. (classe 2003).
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Vieri, Cipriani, Innocenti, Bertini, Blinishta, Harushaj, Meolla, Ez zoubi, Rapi, Goti. A disp.: De Marziani, Bacciotti, Grisolia, Parra, Autelitano, Boucrite, Kane, Maenza. All.: Filippo Galeotti. <br >AUDA. RUFINA: Novelli, Fioravanti, Fumelli N., Bettoni, Fumelli G., Pezzatini, Romoli, Falugiani, Fantoni, Knap, Giunti. A disp.: Giaconi, Taddei, Massa, Di Tella, Dragonetti, Becherucci, Burresi, Cirami. All.: Gabriele Fabbri.
Finisce con uno scialbo 0-0 la gara tra San Piero a Sieve e Audax Rufina, al termine della quale entrambe le compagini si dividono la posta in palio senza particolari rimpianti. Il confronto è abbastanza equilibrato sin dalle prime battute, anche se l'occasione più nitida capita subito sui piedi di Pezzatini che colpisce la sfera a botta sicura dopo una mischia all'interno dell'area di rigore, il pallone si alza all'improvviso e termina sul fondo di pochissimo. La reazione dei padroni di casa stenta a farsi strada e l''Audax Rufina ha subito una seconda chance per passare in vantaggio con Romoli ma anche questa volta la sfera termina fuori dallo specchio della porta. Giunti alla mezz'ora, Bettoni è il più lesto nel raccogliere un pallone vagante all'interno dell'area di rigore ma il corpo del giocatore è troppo all'indietro e il pallone finisce nuovamente alle stelle. Nel secondo tempo il San Piero a Sieve riesce a farsi vedere con maggior frequenza dalle parti di Novelli, nella fattispecie ci provano Cipriani e Rapi ma entrambi i tentativi sono neutralizzati dagli ottimi interventi di Novelli che dimostra grande reazione salvando il risultato. Nel finale di gara trona all'attacco la Rufina che ha due grandi opportunità per sbloccare il punteggio, prima con il calcio di punizione di Di Tella e successivamente con la conclusione di Becherucci, trovando però sulla loro strada due grandi parate di Sequi in tuffo che fissa il risultato sul definitivo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella formazione di casa premiamo un gruppo che non smette mai di stupire per voglia, concentrazione e dedizione al lavoro, come confermato da mister Galeotti al termine della gara. Per la Rufina spiccano su tutti <b>Fioravanti</b> e <b>Fumelli G.</b> (classe 2003).