• Allievi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 2
  • Resco Reggello


ALBERETA SS: Lambardi, Vannoni, Lorenzetti, Giusti, Righi, Pieralli, Chellini, Fantechi, Vigi, Fisti, Serra. A disp.: Lachina, Rinaldi. All.: Claudio Poli.
REGGELLO: Quarta, Parenti, Brogi, Leminai, Cellai, Carotti, Bernini E., Francini, Inzitari, Violi, Bianchi. A disp.: Ulisse, Ciabatini, Mugnai, Bernini M., Tedesco, Fioretti. All.: Massimo Gallo.

RETI: Bernini E. rig., Inzitari.



Il Reggello supera per due reti a zero l'Albereta allenata da Claudio Poli grazie alle reti, una per tempo, di Bernini E. su calcio di rigore e di Inzitari. I primi minuti viaggiano sui binari dell'equilibrio, fino a quando il primo episodio del match sblocca il risultato: Parenti viene messo giù all'ingresso dell'area di rigore da Vannoni - un po' ingenuo nella circostanza - e per l'arbitro è chiaramente una situazione irregolare, offrendo a Bernini la possibilità di piazzare il pallone sul dischetto e spiazzare Lambardi per il gol del vantaggio. La pressione degli ospiti aumenta e nel giro di pochi minuti hanno due grandissime opportunità con Violi e Parenti ma in entrambi i casi fa buona guardia il portiere locale. La risposta dell'Albereta porta alla clamorosa occasione di Chellini non sfruttata a dovere, il quale spreca l'opportunità per pareggiare calciando alto a tu per tu con il portiere. Passano pochi minuti, Serra si fa dare palla dai venticinque metri, prende la mira e calcia potente verso lo specchio della porta ma la conclusione nata dal suo destro è priva di precisione. Nel secondo tempo partono meglio i locali che colpiscono subito una traversa con Fisti direttamente da calcio di punizione. Dalla parte opposta, invece, Bernini M. stacca più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio piazzato, la risposta del numero uno locale è corta e sulla stessa si precipita Inzitari che non perdona: 2-0. Gli ultimi minuti sono tutti di tinta bianco-azzurra, Violi prova ad inserire il proprio nome sul tabellino ma la fortuna non è dalla sua parte.
Calciatoripiù
: Fisti e Righi per la formazione di casa. Brogi e Violi per il Reggello.

ALBERETA SS: Lambardi, Vannoni, Lorenzetti, Giusti, Righi, Pieralli, Chellini, Fantechi, Vigi, Fisti, Serra. A disp.: Lachina, Rinaldi. All.: Claudio Poli.<br >REGGELLO: Quarta, Parenti, Brogi, Leminai, Cellai, Carotti, Bernini E., Francini, Inzitari, Violi, Bianchi. A disp.: Ulisse, Ciabatini, Mugnai, Bernini M., Tedesco, Fioretti. All.: Massimo Gallo. <br > RETI: Bernini E. rig., Inzitari. Il Reggello supera per due reti a zero l'Albereta allenata da Claudio Poli grazie alle reti, una per tempo, di Bernini E. su calcio di rigore e di Inzitari. I primi minuti viaggiano sui binari dell'equilibrio, fino a quando il primo episodio del match sblocca il risultato: Parenti viene messo gi&ugrave; all'ingresso dell'area di rigore da Vannoni - un po' ingenuo nella circostanza - e per l'arbitro &egrave; chiaramente una situazione irregolare, offrendo a Bernini la possibilit&agrave; di piazzare il pallone sul dischetto e spiazzare Lambardi per il gol del vantaggio. La pressione degli ospiti aumenta e nel giro di pochi minuti hanno due grandissime opportunit&agrave; con Violi e Parenti ma in entrambi i casi fa buona guardia il portiere locale. La risposta dell'Albereta porta alla clamorosa occasione di Chellini non sfruttata a dovere, il quale spreca l'opportunit&agrave; per pareggiare calciando alto a tu per tu con il portiere. Passano pochi minuti, Serra si fa dare palla dai venticinque metri, prende la mira e calcia potente verso lo specchio della porta ma la conclusione nata dal suo destro &egrave; priva di precisione. Nel secondo tempo partono meglio i locali che colpiscono subito una traversa con Fisti direttamente da calcio di punizione. Dalla parte opposta, invece, Bernini M. stacca pi&ugrave; in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio piazzato, la risposta del numero uno locale &egrave; corta e sulla stessa si precipita Inzitari che non perdona: 2-0. Gli ultimi minuti sono tutti di tinta bianco-azzurra, Violi prova ad inserire il proprio nome sul tabellino ma la fortuna non &egrave; dalla sua parte. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fisti</b> e <b>Righi</b> per la formazione di casa. <b>Brogi</b> e <b>Violi</b> per il Reggello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI