- Esordienti B GIR.F
- Porta Romana
-
0 - 2
- Rifredi 2000
PORTA ROMANA: Venturini, Coppoli, Virgolin, Banchi, Bronzi, Drizzi, Fossi, Amasna, Doci, Fanfani, Viciani, Toumi, Libot, Sy. All.: Tommaso Livi.
RIFREDI 2000: Amamou, Betti, Draconi, Bragiotti, Cappelli, Gelormini, Giachi, Hajqulahi, Palazzolo, Rossi, Guarente, Guarente. All.: Daniele Stianti.
RETI: Cappelli, Guarente.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
La partita tra Porta Romana e Rifredi 2000 è stata bellissima, sempre molto combattuta e decisa solo nel terzo tempo da due reti degli ospiti. I primi due tempi corrono via sul filo dell'equilibrio, nessuna delle due squadre e le occasioni stentano ad arrivare, complice anche la buona prestazione di entrambe le difese. Il Porta Romana, nonostante gli zero punti raccolti fino a questo momento si dimostra molto voglioso di stupire e di cominciare a portare a casa i tanto sperati frutti, ma gli ospiti non sono dello stesso avviso e provano a spaventarli in più occasioni. La chance più grande della prima frazione capita sui piedi di Hajquhlaj: Gelormini lo vede completamente smarcato al centro dell'area di rigore e prova a smarcarlo con una bella sponda, ma Venturini è bravissimo a uscire in presa bassa e sventa la minaccia. Il secondo tempo scorre liscio e senza brividi per entrambe le compagini, mentre il terzo riserva tutte le sorprese che erano state assenti fino a quel momento. Prima Cappelli tenta la conclusione dalla lunga distanza ma calcia male, poi, lo stesso Cappelli si smarca in profondità e con un preciso tiro a incrociare apre le marcature. Trascorrono pochi minuti e Cappelli (ancora lui) dirige al centro un bel pallone su cui si avventa Guarente in situazione di mischia, chiudendo di fatto la partita. L'ultimo sussulto viene regalato dagli ospiti con Gelormini che, complice un rimbalzo infelice del pallone, controlla male e calcia fuori quando la porta era ormai vuota.
Calciatoripiù: Tra le fila del Porta Romana Virgolin, schierato in posizione di terzino, ha fatto vedere cose ottime, mentre per il Rifredi 2000 Cappelli e Guarente sono saliti sugli scudi regalando la vittoria ai loro compagni.
PORTA ROMANA: Venturini, Coppoli, Virgolin, Banchi, Bronzi, Drizzi, Fossi, Amasna, Doci, Fanfani, Viciani, Toumi, Libot, Sy. All.: Tommaso Livi.<br >RIFREDI 2000: Amamou, Betti, Draconi, Bragiotti, Cappelli, Gelormini, Giachi, Hajqulahi, Palazzolo, Rossi, Guarente, Guarente. All.: Daniele Stianti.<br >
RETI: Cappelli, Guarente.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
La partita tra Porta Romana e Rifredi 2000 è stata bellissima, sempre molto combattuta e decisa solo nel terzo tempo da due reti degli ospiti. I primi due tempi corrono via sul filo dell'equilibrio, nessuna delle due squadre e le occasioni stentano ad arrivare, complice anche la buona prestazione di entrambe le difese. Il Porta Romana, nonostante gli zero punti raccolti fino a questo momento si dimostra molto voglioso di stupire e di cominciare a portare a casa i tanto sperati frutti, ma gli ospiti non sono dello stesso avviso e provano a spaventarli in più occasioni. La chance più grande della prima frazione capita sui piedi di Hajquhlaj: Gelormini lo vede completamente smarcato al centro dell'area di rigore e prova a smarcarlo con una bella sponda, ma Venturini è bravissimo a uscire in presa bassa e sventa la minaccia. Il secondo tempo scorre liscio e senza brividi per entrambe le compagini, mentre il terzo riserva tutte le sorprese che erano state assenti fino a quel momento. Prima Cappelli tenta la conclusione dalla lunga distanza ma calcia male, poi, lo stesso Cappelli si smarca in profondità e con un preciso tiro a incrociare apre le marcature. Trascorrono pochi minuti e Cappelli (ancora lui) dirige al centro un bel pallone su cui si avventa Guarente in situazione di mischia, chiudendo di fatto la partita. L'ultimo sussulto viene regalato dagli ospiti con Gelormini che, complice un rimbalzo infelice del pallone, controlla male e calcia fuori quando la porta era ormai vuota. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila del Porta Romana<b> Virgolin</b>, schierato in posizione di terzino, ha fatto vedere cose ottime, mentre per il Rifredi 2000 <b>Cappelli</b> e<b> Guarente</b> sono saliti sugli scudi regalando la vittoria ai loro compagni.