• Esordienti B GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 1 - 6
  • Castelfiorentino


LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Baroncelli, Brunetti, Del Tito, Mancini, Ruffo, Velotto, Ancillotti, Pitrone,. A disp.: Vigni, Mattusi. All.: Marzi.
CASTELFIORENTINO: Bruni, Antichi, Fiordilino, Abello, Simoncini, Ismani, Bartoli, Tanzini, Valentini. A disp.: Rigatuso, Bellini, Castaldi, De Mastri, Russo, Sciarrino, Singh. All.: Niccolini.

RETI: Ruffo, Tanzini, Castaldi, 2 Rigatuso, Sciarrino, Simoncini.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-4, 1-1. Risultato Figc: 1 - 3



Pioggia di gol per il Castelfiorentino che travolge un Limite e Capraia un po' sottotono. Tra le tante reti sicuramente sul podio per bellezza e difficoltà bisogna segnalare le reti di Simoncini, Rigatuso e Sciarrino. Il primo viene siglato nel terzo tempo dopo che la propria squadra è passata in svantaggio: bel triangolo sulla fascia tra Valentini e Bartoli che mette in mezzo per un Simoncini che si coordina e al volo la piazza sotto il sette. Il secondo è un bel gesto tecnico di Rigatuso che batte Bonatti con un morbido tocco sotto dopo essersi smarcato grazie ad un bellissimo passaggio filtrante di Sciarrino. Ultimo ma non meno bello il gol dello stesso Sciarrino che da fuori area lascia partire un missile che si deposita nell'angolino basso più lontano. Nonostante le diverse reti subite però il Limite e Capraia riesce a pareggiare l'ultimo tempo grazie ad un'azione di contropiede sfruttata da Ruffo che scarta un difensore e batte Bruni in uscita.
Calciatoripiù
: Ruffo: l'anima della squadra. Baroncelli: motorino instancabile. Castaldi: metronomo del centrocampo. Rigatuso: doppietta di classe. Sciarrino: un gol e un assist uno più bello dell'altro.

LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Baroncelli, Brunetti, Del Tito, Mancini, Ruffo, Velotto, Ancillotti, Pitrone,. A disp.: Vigni, Mattusi. All.: Marzi.<br >CASTELFIORENTINO: Bruni, Antichi, Fiordilino, Abello, Simoncini, Ismani, Bartoli, Tanzini, Valentini. A disp.: Rigatuso, Bellini, Castaldi, De Mastri, Russo, Sciarrino, Singh. All.: Niccolini. <br > RETI: Ruffo, Tanzini, Castaldi, 2 Rigatuso, Sciarrino, Simoncini. <br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-4, 1-1. Risultato Figc: 1 - 3 Pioggia di gol per il Castelfiorentino che travolge un Limite e Capraia un po' sottotono. Tra le tante reti sicuramente sul podio per bellezza e difficolt&agrave; bisogna segnalare le reti di Simoncini, Rigatuso e Sciarrino. Il primo viene siglato nel terzo tempo dopo che la propria squadra &egrave; passata in svantaggio: bel triangolo sulla fascia tra Valentini e Bartoli che mette in mezzo per un Simoncini che si coordina e al volo la piazza sotto il sette. Il secondo &egrave; un bel gesto tecnico di Rigatuso che batte Bonatti con un morbido tocco sotto dopo essersi smarcato grazie ad un bellissimo passaggio filtrante di Sciarrino. Ultimo ma non meno bello il gol dello stesso Sciarrino che da fuori area lascia partire un missile che si deposita nell'angolino basso pi&ugrave; lontano. Nonostante le diverse reti subite per&ograve; il Limite e Capraia riesce a pareggiare l'ultimo tempo grazie ad un'azione di contropiede sfruttata da Ruffo che scarta un difensore e batte Bruni in uscita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ruffo</b>: l'anima della squadra. <b>Baroncelli</b>: motorino instancabile. <b>Castaldi</b>: metronomo del centrocampo. <b>Rigatuso</b>: doppietta di classe. <b>Sciarrino</b>: un gol e un assist uno pi&ugrave; bello dell'altro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI