- Esordienti B GIR.C
- Santa Maria
-
2 - 0
- Limite e Capraia
SANTA MARIA: Consani, Faraoni, Gaye, Nocera, Razzauti, Rosselli, Biancalani, Gozzi, Anastasio, Scarselli, Bencini, Piccini, Nguessan, Amalfitano, Lamberta, Orsi. All.: Schillaci.
LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Bonatti, Deltito, Mancini, Ruffo, Vegni, Velotto, Giannini, Pugi, Moneti. All.: Marzi.
RETI: Gaye, Lamberta.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Non basta un grintoso Limite e Capraia per fermare il Santa Maria secondo in classifica. Partita nel complesso equilibrata, col Santa Maria che cerca sin dai primi minuti di prendere in mano il pallino del gioco, andando però a sbattere contro la granitica retroguardia ospite. A metà primo tempo, però, arriva il golm del vantaggio locale, con Gaye che è bravissimo a risolvere una situazione di mischia in area ospite con una zampata da vero opportunista, che beffa l'incolpevole Baroncelli. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi con Velotto, sicuramente il più in palla dei suoi. Nel secondo tempo subito Santa Maria pericolosissimo e che, con Piccini, sfiora il gol del 2-0 con un gran collo destro dal limite dell'area che va a scheggiare il palo con Baroncelli fuori causa. Sono le prove generali del gol che arriva poco dopo grazie a Lamberta, che si inventa una sontuosa azione personale e, dopo aver fatto fuori tre avversari, sigla il 2-0 con un gran destro da dentro l'area. Terzo tempo con poche occasioni e in cui a fare da padrone è l'equilibrio. Il Limite e Capraia prova a farsi vedere in avanti alla ricerca del gol della bandiera, ma prima Velotto e poi Ruffo non riescono ad essere incisivi sotto porta. Sono le ultime emozioni della partita che termina così 2-0 per il Santa Maria, che prova a tenere la scia del Gambassi, sempre più primo in classifica.
Calciatoripiù: Nel Santa Maria prestazione di livello di Lamberta, che svolge una gara a tutto campo. Nel Limite e Capraia da elogiare Ruffo e Velotto, che si dannano l'anima per mettere in difficoltà la retroguardia locale.
SANTA MARIA: Consani, Faraoni, Gaye, Nocera, Razzauti, Rosselli, Biancalani, Gozzi, Anastasio, Scarselli, Bencini, Piccini, Nguessan, Amalfitano, Lamberta, Orsi. All.: Schillaci.<br >LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Bonatti, Deltito, Mancini, Ruffo, Vegni, Velotto, Giannini, Pugi, Moneti. All.: Marzi.<br >
RETI: Gaye, Lamberta.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Non basta un grintoso Limite e Capraia per fermare il Santa Maria secondo in classifica. Partita nel complesso equilibrata, col Santa Maria che cerca sin dai primi minuti di prendere in mano il pallino del gioco, andando però a sbattere contro la granitica retroguardia ospite. A metà primo tempo, però, arriva il golm del vantaggio locale, con Gaye che è bravissimo a risolvere una situazione di mischia in area ospite con una zampata da vero opportunista, che beffa l'incolpevole Baroncelli. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi con Velotto, sicuramente il più in palla dei suoi. Nel secondo tempo subito Santa Maria pericolosissimo e che, con Piccini, sfiora il gol del 2-0 con un gran collo destro dal limite dell'area che va a scheggiare il palo con Baroncelli fuori causa. Sono le prove generali del gol che arriva poco dopo grazie a Lamberta, che si inventa una sontuosa azione personale e, dopo aver fatto fuori tre avversari, sigla il 2-0 con un gran destro da dentro l'area. Terzo tempo con poche occasioni e in cui a fare da padrone è l'equilibrio. Il Limite e Capraia prova a farsi vedere in avanti alla ricerca del gol della bandiera, ma prima Velotto e poi Ruffo non riescono ad essere incisivi sotto porta. Sono le ultime emozioni della partita che termina così 2-0 per il Santa Maria, che prova a tenere la scia del Gambassi, sempre più primo in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Santa Maria prestazione di livello di <b>Lamberta</b>, che svolge una gara a tutto campo. Nel Limite e Capraia da elogiare <b>Ruffo </b>e <b>Velotto</b>, che si dannano l'anima per mettere in difficoltà la retroguardia locale.