- Esordienti B GIR.C
- Aurora Montaione
-
0 - 11
- Empoli
AURORA MONTAIONE: Prever, Zifo, Marton, Senesi, Gallo, Ciampolini, Ayoub, Cavicchioli, Gori, Ceccherini, Caputo, Lombardo.
EMPOLI: Poggiolini, Russo, Barsotti, Botta, Ciardelli, Parente, éPinna, Resuttana, Telloli, Viti, Guizzaro, Marcovina, Mazzoni , Nobile.
RETI: 5 Resuttana, 2 Pinna, 2 Telloli, Parente, Barsotti.
NOTE: parziali 0-3, 0-6, 0-2.
Ennesima prestazione da grande squadra per la corazzata Empoli del duo Saccà-Filippeschi, che supera abbondantemente l'Aurora Montaione con un netto 10-0 in trasferta. La prestazione degli azzurri ricalca a grandi linee quelle dei turni precedenti, con un ottimo gioco di squadra e con pregevoli trame offensive. Nel pomeriggio di Montaione grande protagonista è bomber Resuttana, autore di ben 5 gol. Giornata di grazia anche per Pinna, autore di una pregevole doppietta, uno dei quali siglato con una gran bordata dal limite dell'area. A chiudere i conti ci hanno pensato i sigilli di Telloli, Parente e Barsotti, che hanno permesso all'Empoli di chiudere sul 10-0.
Calciatoripiù: Nell'Aurora Montaione da segnalare le prove dei portieri Prever e Ceccherini, strepitosi a salvare in più occasioni sulle conclusioni degli ospiti. Nell'Empoli ennesima grande prova di squadra, con tutto il collettivo ampiamente promosso a pieni voti.
AURORA MONTAIONE: Prever, Zifo, Marton, Senesi, Gallo, Ciampolini, Ayoub, Cavicchioli, Gori, Ceccherini, Caputo, Lombardo.<br >EMPOLI: Poggiolini, Russo, Barsotti, Botta, Ciardelli, Parente, éPinna, Resuttana, Telloli, Viti, Guizzaro, Marcovina, Mazzoni , Nobile. <br >
RETI: 5 Resuttana, 2 Pinna, 2 Telloli, Parente, Barsotti.<br >NOTE: parziali 0-3, 0-6, 0-2.
Ennesima prestazione da grande squadra per la corazzata Empoli del duo Saccà-Filippeschi, che supera abbondantemente l'Aurora Montaione con un netto 10-0 in trasferta. La prestazione degli azzurri ricalca a grandi linee quelle dei turni precedenti, con un ottimo gioco di squadra e con pregevoli trame offensive. Nel pomeriggio di Montaione grande protagonista è bomber Resuttana, autore di ben 5 gol. Giornata di grazia anche per Pinna, autore di una pregevole doppietta, uno dei quali siglato con una gran bordata dal limite dell'area. A chiudere i conti ci hanno pensato i sigilli di Telloli, Parente e Barsotti, che hanno permesso all'Empoli di chiudere sul 10-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Aurora Montaione da segnalare le prove dei portieri <b>Prever </b>e <b>Ceccherini</b>, strepitosi a salvare in più occasioni sulle conclusioni degli ospiti. Nell'Empoli ennesima grande prova di squadra, con tutto il collettivo ampiamente promosso a pieni voti.