- Allievi B
- Pianese
-
3 - 2
- Cortona Camucia
PIANESE: Cheli, Giglioni, Dionisi, Pinzuti, Santelli, Savastano, Diacinti, Benedetti, Dozi, Contorni, Sorini. A disp.: Poppi. All.: Daniele Contorni.
CORTONA CAMUCIA: Torquato, Tacchini, Burs, Giuliani, Giannini, Sarcoli, Baldi, Gallorini, Dano, Petica, Scartoni. A disp.: Sgaragli, Paciotti. All.: Giorgio Fiorenzi.
ARBITRO: De Vita di Arezzo.
RETI: Contorni, Sorini, Benedetti, Petica 2.
Divertente e altalenante partita tra gli amiatini e i cortonesi. Il primo tempo è equilibrato e vede occasioni da entrambe le parti. A portarsi in vantaggio al 10' è il Cortona, grazie a un bel gol di Petica, che sfrutta un colpo di testa di Sarcoli che lo mette di fronte al portiere, in posizione ideale per un pallonetto vincente. Il gol del pari della Pianese arriva a dieci dalla fine del tempo, grazie al centro di Contorni su assist di Benedetti. Sull'onda dell'entusiasmo i padroni di casa si portano anche sul 2-1 grazie al gol di Sorini, che ribadisce in rete una respinta del portiere. Primo tempo equilibrato come si diceva dunque e la differenza viene fatta dalla maggiore concretezza sottoporta dei padroni di casa. Da annotare anche l'inferiorità numerica con cui i ragazzi di Contorni chiudono il parziale. Il secondo tempo è invece più nervoso. Al pareggio ospite, ottenuto grazie al secondo pallonetto di giornata di Petica, seguono altre espulsioni con le due squadre che rimangono entrambe in nove uomini. Dopo un'altra occasione capitata a Petica per gli ospiti, la Pianese trova il 3-2 con Benedetti che segna il gol della vittoria, dato che il Cortona Camucia non riesce a trovare il nuovo pari. Si va negli spogliatoi con le squadre stanche, stravolte e decimate da decisioni apparse forse eccessive da parte dell'arbitro.
Calciatoripiù: Petica e Sarcoli (Cortona Camucia).
B.G.
PIANESE: Cheli, Giglioni, Dionisi, Pinzuti, Santelli, Savastano, Diacinti, Benedetti, Dozi, Contorni, Sorini. A disp.: Poppi. All.: Daniele Contorni.<br >CORTONA CAMUCIA: Torquato, Tacchini, Burs, Giuliani, Giannini, Sarcoli, Baldi, Gallorini, Dano, Petica, Scartoni. A disp.: Sgaragli, Paciotti. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >
ARBITRO: De Vita di Arezzo.<br >
RETI: Contorni, Sorini, Benedetti, Petica 2.
Divertente e altalenante partita tra gli amiatini e i cortonesi. Il primo tempo è equilibrato e vede occasioni da entrambe le parti. A portarsi in vantaggio al 10' è il Cortona, grazie a un bel gol di Petica, che sfrutta un colpo di testa di Sarcoli che lo mette di fronte al portiere, in posizione ideale per un pallonetto vincente. Il gol del pari della Pianese arriva a dieci dalla fine del tempo, grazie al centro di Contorni su assist di Benedetti. Sull'onda dell'entusiasmo i padroni di casa si portano anche sul 2-1 grazie al gol di Sorini, che ribadisce in rete una respinta del portiere. Primo tempo equilibrato come si diceva dunque e la differenza viene fatta dalla maggiore concretezza sottoporta dei padroni di casa. Da annotare anche l'inferiorità numerica con cui i ragazzi di Contorni chiudono il parziale. Il secondo tempo è invece più nervoso. Al pareggio ospite, ottenuto grazie al secondo pallonetto di giornata di Petica, seguono altre espulsioni con le due squadre che rimangono entrambe in nove uomini. Dopo un'altra occasione capitata a Petica per gli ospiti, la Pianese trova il 3-2 con Benedetti che segna il gol della vittoria, dato che il Cortona Camucia non riesce a trovare il nuovo pari. Si va negli spogliatoi con le squadre stanche, stravolte e decimate da decisioni apparse forse eccessive da parte dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù: Petica</b> e <b>Sarcoli </b>(Cortona Camucia).
B.G.