- Allievi B
- Atletico Levane
-
0 - 1
- Chitignano
ATL.LEVANE: Franchini, Tulliani, Magnani, Grassi, Meucci, Ferrucci, Elfateh, Mele, Giocondo, Guesma, Bucciarelli. A disp.: Pisano, Poli, Soldani. All.: Paolo Brogialdi.
CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Hyskay J., Vannini, Certini, Crescini, Sassoli, Hyskay A., Verola, Proietti, Ibraimi. A disp.: Chiarini, Loi, Palombi, Malaj, Kebe, Et Tambra. All.: Riccardo Mazzi.
ARBITRO: Gariate sez. Valdarno.
RETE: Proietti.
E' un gol di Proietti, abile a sfruttare una distrazione difensiva dentro l'area di rigore locale, a decidere l'incontro a favore del Chitignano. Il primo tempo è equilibrato: il pallino del gioco è in mano al Chitignano, che fa annotare un paio di occasioni sprecate per imprecisione; altrettante le palle-gol capitate al Levane, in particolare a Giocondo. Nel secondo tempo la spinta del Chitignano si fa più forte e la formazione ospite sorprende la difesa del Levane un paio di volte. Fondamentale per sbloccare l'incontro però diventa un bel lancio di Hyskay Antonio, su cui Proietti si inserisce bene e insacca con un destro al volo. Bel gol, veramente un bel gol. Il Chitignano poi tiene bene il campo contro un Levane che ricerca il pareggio in più di un'occasione e si fa pericoloso in ripartenza, mentre agli ospiti manca la fortuna per raddoppiare.
Calciatoripiù: Mele e Guesma (Atletico Levane), Castaldo, Proietti e Hyskay Antonio (Chitignano).
ATL.LEVANE: Franchini, Tulliani, Magnani, Grassi, Meucci, Ferrucci, Elfateh, Mele, Giocondo, Guesma, Bucciarelli. A disp.: Pisano, Poli, Soldani. All.: Paolo Brogialdi.<br >CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Hyskay J., Vannini, Certini, Crescini, Sassoli, Hyskay A., Verola, Proietti, Ibraimi. A disp.: Chiarini, Loi, Palombi, Malaj, Kebe, Et Tambra. All.: Riccardo Mazzi.<br >
ARBITRO: Gariate sez. Valdarno.<br >
RETE: Proietti.
E' un gol di Proietti, abile a sfruttare una distrazione difensiva dentro l'area di rigore locale, a decidere l'incontro a favore del Chitignano. Il primo tempo è equilibrato: il pallino del gioco è in mano al Chitignano, che fa annotare un paio di occasioni sprecate per imprecisione; altrettante le palle-gol capitate al Levane, in particolare a Giocondo. Nel secondo tempo la spinta del Chitignano si fa più forte e la formazione ospite sorprende la difesa del Levane un paio di volte. Fondamentale per sbloccare l'incontro però diventa un bel lancio di Hyskay Antonio, su cui Proietti si inserisce bene e insacca con un destro al volo. Bel gol, veramente un bel gol. Il Chitignano poi tiene bene il campo contro un Levane che ricerca il pareggio in più di un'occasione e si fa pericoloso in ripartenza, mentre agli ospiti manca la fortuna per raddoppiare. <b>
Calciatoripiù: Mele</b> e <b>Guesma </b>(Atletico Levane), <b>Castaldo, Proietti </b>e <b>Hyskay Antonio</b> (Chitignano).