- Allievi B
- Cortona Camucia
-
2 - 1
- Atletico Levane
CORTONA CAMUCIA: Torquato, Tacchini, Magara, Giannini, Novelli, Sarcoli, Gallorini, Dano, Balliu, Delisis, Petica. A disp.: Baldi, Burs, Scartoni. All.: Giorgio Fiorenzi.
ATL.LEVANE: Franchini, Meucci, Magnani, Poli, Tulliani, Ferrucci, Grassi, Mele, De Stefano, Guesma, Bucciarelli. A disp.: Pisano, Elfatehù. All.: Paolo Brogialdi.
ARBITRO: Peli di Arezzo.
RETI: Petica, Gallorini, Pisano.
Sono gli arancioni di mister Fiorenzi ad aggiudicarsi lo scontro di bassa classifica tra due squadre che vogliono rilanciarsi. Parte bene il Cortona Camucia, che gestisce un buon possesso palla e trova il vantaggio intorno alla metà del primo tempo grazie al passaggio di Balliu per Petica, che salta il portiere e insacca. Poco dopo viene espulso Magara per proteste e la squadra locale si deve riorganizzare, con il Levane che prova a giocare in velocità e a lanciare Bucciarelli. Nel secondo tempo mister Fiorenzi toglie una punta e inserisce un difensore, per cercare di ovviare al meglio all'inferiorità numerica; nonostante ciò sono proprio i locali a portarsi sul 2-0, grazie al gol di Gallorini, che, sfruttando l'assist di Sarcoli, stoppa palla in area e insacca all'angolino. Il Cortona Camucia continua bene, avendo altre occasioni, però non sfruttate, con Balliu e Petica. E' solo con un pallonetto da fuori area di Pisano che, nel finale, il Levane accorcia le distanze. Una consolazione per un Levane che comunque ha giocato bene e costruito occasioni per pareggiare, avendo la pecca di non essere riuscito a sfruttare l'uomo in più.
Calciatoripiù: Petica e Gallorini (Cortona Camucia), Meucci e Grassi (Atletico Levane).
B.G.
CORTONA CAMUCIA: Torquato, Tacchini, Magara, Giannini, Novelli, Sarcoli, Gallorini, Dano, Balliu, Delisis, Petica. A disp.: Baldi, Burs, Scartoni. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >ATL.LEVANE: Franchini, Meucci, Magnani, Poli, Tulliani, Ferrucci, Grassi, Mele, De Stefano, Guesma, Bucciarelli. A disp.: Pisano, Elfatehù. All.: Paolo Brogialdi.<br >
ARBITRO: Peli di Arezzo.<br >
RETI: Petica, Gallorini, Pisano.
Sono gli arancioni di mister Fiorenzi ad aggiudicarsi lo scontro di bassa classifica tra due squadre che vogliono rilanciarsi. Parte bene il Cortona Camucia, che gestisce un buon possesso palla e trova il vantaggio intorno alla metà del primo tempo grazie al passaggio di Balliu per Petica, che salta il portiere e insacca. Poco dopo viene espulso Magara per proteste e la squadra locale si deve riorganizzare, con il Levane che prova a giocare in velocità e a lanciare Bucciarelli. Nel secondo tempo mister Fiorenzi toglie una punta e inserisce un difensore, per cercare di ovviare al meglio all'inferiorità numerica; nonostante ciò sono proprio i locali a portarsi sul 2-0, grazie al gol di Gallorini, che, sfruttando l'assist di Sarcoli, stoppa palla in area e insacca all'angolino. Il Cortona Camucia continua bene, avendo altre occasioni, però non sfruttate, con Balliu e Petica. E' solo con un pallonetto da fuori area di Pisano che, nel finale, il Levane accorcia le distanze. Una consolazione per un Levane che comunque ha giocato bene e costruito occasioni per pareggiare, avendo la pecca di non essere riuscito a sfruttare l'uomo in più. <b>
Calciatoripiù: Petica e Gallorini</b> (Cortona Camucia), <b>Meucci e Grassi </b>(Atletico Levane).
B.G.