- Allievi B
- Chitignano
-
0 - 3
- Sinalunghese
CHITIGNANO: Proietti, Castaldo, Hyskay J., Vannini, Certini, Crescini, Sassoli, Hyskay A., Verola, Chiarini, Ibraimi. A disp.: Kebe, Malaj, Palombi, Loi. All.: Riccardo Mazzi.
SINALUNGHESE: Orlando, Piselli, Gentile, Sestito, Scorcucchi, Pallecchi, Sabatino, Perugini L., Shtiqeti, Disha, Perugini M.. A disp.: Lunghini, Fanari, Maccari, Ranaldo, Bastrenghi, Machetti. All.: Tiziano Pasqui.
ARBITRO: Graverini di Arezzo.
RETI: 15' e 50' Disha, 43' Machetti.
La partita è sempre controllata dalla Sinalunghese, squadra ben messa in campo, che non sembra mai in difficoltà durante tutto l'arco del match. La squadra ospite si rende pericolosa fin dall'inizio, nonostante i ritmi in avvio siano bassi. E' al 15' che, su un calcio d'angolo, si realizza il vantaggio ospite con Disha che mette in rete da pochi passi e concretizza una respinta corta della difesa locale. Il gol taglia le gambe alla squadra di casa, che cerca di ripartire ma non è incisiva. Al 30' Proietti, portiere di giornata, adattato al ruolo, effettua un bell'intervento su Sabatino, evitando il possibile raddoppio ospite. L'occasione capitata a Disha al 36' chiude la prima frazione, non prima della traversa colpita da Perugini M., che sfiora il gol di testa. Il secondo tempo rispecchia la prima frazione di gara e vede raddoppiare la Sinalunghese già al 43' con Machetti. Gli ospiti chiudono definitivamente la gara al 50' con Disha che realizza una doppietta con un bel tiro all'altezza del dischetto di rigore. Fino alla fine il Chitignano prova a raddrizzare la partita, facendo annotare occasioni con Palombi e con Crescini, il cui tiro debole, proprio sul finale, esce a fil di palo.
Calciatoripiù: Hyskay A. e Castaldo (Chitignano).
CHITIGNANO: Proietti, Castaldo, Hyskay J., Vannini, Certini, Crescini, Sassoli, Hyskay A., Verola, Chiarini, Ibraimi. A disp.: Kebe, Malaj, Palombi, Loi. All.: Riccardo Mazzi. <br >SINALUNGHESE: Orlando, Piselli, Gentile, Sestito, Scorcucchi, Pallecchi, Sabatino, Perugini L., Shtiqeti, Disha, Perugini M.. A disp.: Lunghini, Fanari, Maccari, Ranaldo, Bastrenghi, Machetti. All.: Tiziano Pasqui. <br >
ARBITRO: Graverini di Arezzo.<br >
RETI: 15' e 50' Disha, 43' Machetti.
La partita è sempre controllata dalla Sinalunghese, squadra ben messa in campo, che non sembra mai in difficoltà durante tutto l'arco del match. La squadra ospite si rende pericolosa fin dall'inizio, nonostante i ritmi in avvio siano bassi. E' al 15' che, su un calcio d'angolo, si realizza il vantaggio ospite con Disha che mette in rete da pochi passi e concretizza una respinta corta della difesa locale. Il gol taglia le gambe alla squadra di casa, che cerca di ripartire ma non è incisiva. Al 30' Proietti, portiere di giornata, adattato al ruolo, effettua un bell'intervento su Sabatino, evitando il possibile raddoppio ospite. L'occasione capitata a Disha al 36' chiude la prima frazione, non prima della traversa colpita da Perugini M., che sfiora il gol di testa. Il secondo tempo rispecchia la prima frazione di gara e vede raddoppiare la Sinalunghese già al 43' con Machetti. Gli ospiti chiudono definitivamente la gara al 50' con Disha che realizza una doppietta con un bel tiro all'altezza del dischetto di rigore. Fino alla fine il Chitignano prova a raddrizzare la partita, facendo annotare occasioni con Palombi e con Crescini, il cui tiro debole, proprio sul finale, esce a fil di palo. <b>
Calciatoripiù: Hyskay A.</b> e <b>Castaldo</b> (Chitignano).