- Allievi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
2 - 3
- Virtus Firenze
VICCHIO: Scandale, Salvatore, Hrustic, Scala, Magherini Leonardo I, Garuti, Demaj, Vallaj, Proietti, Fammoni, Ademi. A disp.: Cerchierini, Nuti, Magherini Leonardo II. All.: Simone Salvadori.
VIRTUS FIRENZE: Mazzanti, Longinotti, Noli, Bianchi, Congiu, Bussotti M., Erragj, Sacchetti, Giannotti, Baggi, Tiribilli. A disp.: Australi, Scuffi, Gjoita, Bautista, Nocchi, Bussotti N.. All.: Nicola Vasetti.
RETI: Demaj 2, Erragj, Bautista 2.
Continua il buon momento della Virtus Firenze, che dopo la vittoria con la Rufina e il pareggio imposto al Firenze Ovest, espugna Vicchio con un bel 2-3. Nel primo tempo segna Erragj, di testa, su azione d'angolo. La reazione del Vicchio però è molto decisa e Demaj, con una bella doppietta, ribalta la situazione. Il secondo tempo è veramente appassionante e sempre in bilico. Occasioni da una parte e dall'altra, che portano alla traversa colpita da Vallaj e al palo degli ospiti colpito da Tiribilli. Giannotti sbaglia il calcio di rigore del possibile 2-2, ma i ragazzi di mister Vasetti hanno il merito di non demordere, di crederci e, grazie alla doppietta di rapina di Bautista, riescono a prendersi i tre punti.
Calciatoripiù: Demaj, Vallaj (Vicchio), Bautista (Virtus Firenze).
VICCHIO: Scandale, Salvatore, Hrustic, Scala, Magherini Leonardo I, Garuti, Demaj, Vallaj, Proietti, Fammoni, Ademi. A disp.: Cerchierini, Nuti, Magherini Leonardo II. All.: Simone Salvadori.<br >VIRTUS FIRENZE: Mazzanti, Longinotti, Noli, Bianchi, Congiu, Bussotti M., Erragj, Sacchetti, Giannotti, Baggi, Tiribilli. A disp.: Australi, Scuffi, Gjoita, Bautista, Nocchi, Bussotti N.. All.: Nicola Vasetti.<br >
RETI: Demaj 2, Erragj, Bautista 2.
Continua il buon momento della Virtus Firenze, che dopo la vittoria con la Rufina e il pareggio imposto al Firenze Ovest, espugna Vicchio con un bel 2-3. Nel primo tempo segna Erragj, di testa, su azione d'angolo. La reazione del Vicchio però è molto decisa e Demaj, con una bella doppietta, ribalta la situazione. Il secondo tempo è veramente appassionante e sempre in bilico. Occasioni da una parte e dall'altra, che portano alla traversa colpita da Vallaj e al palo degli ospiti colpito da Tiribilli. Giannotti sbaglia il calcio di rigore del possibile 2-2, ma i ragazzi di mister Vasetti hanno il merito di non demordere, di crederci e, grazie alla doppietta di rapina di Bautista, riescono a prendersi i tre punti. <br ><b>
Calciatoripiù: Demaj, Vallaj (Vicchio), Bautista (Virtus Firenze).</b>