- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
3 - 3
- D.L.F. Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Lelli (Scarpelli), Robertazzi, Damiani, Rossi, Grossi, Shabani, Romeo, Hoxa, Frilli, Trentacoste. A Disp.: Guidalotti, Mazzetti, Landi, Brunelli. All.: Andrea Bartoletti.
D.L.F: Massaini, Fierli, El Goutbi, Garrisi, Pierattini, Hyso, Ventrone, Solinas, Lippi (Di Nardo), Cica, Bazzani.
A Disp.: Martini, Massai. All.: Uccellieri.
ARBITRO: Pettini di Firenze.
RETI: 2' Lippi, 10' Fierli, 50' Cica, 65' Frilli, 68' e 80' Shabani.
Grande spettacolo sul sintetico di San Piero a Sieve con la squadra di casa nel ruolo della protagonista del match contro un DLf pirotecnico e volitivo, brillante ed in crescita, che ha destato un'ottima impressione che stride con la posizione di classifica occupata ingiustamente dai ragazzi di Firenze. Dopo appena due minuti, è proprio il D.L.F a rubare la scena passando in vantaggio, con la complicità della difesa locale, con la rete di Lippi. La reazione del San Piero però è immediata e al 5' Trentacoste si inventa un tiro insidioso che impegna Massaini che alza sopra la traversa. La partita è vivace, i biancorossi si gettano in avanti a capo fitto, ma al 10' è ancora il D.L.F a trovare la via del gol con Fierli. Il San Piero, allora, aumenta l'intensità dei suoi attacchi nel vano tentativo di raddrizzare la partita, ma la prima frazione di gioco termina con gli ospiti in vantaggio per 2 reti a 0. La ripresa inizia come era finito il primo tempo, ovvero con il San Piero proiettato tutto in avanti incapace, però, di superare la retroguardia ospite che riesce a coprire bene tutti gli spazi. I padroni di casa continuano a premere sull'acceleratore, ma al 50' il D.L.F sembra mettere fine alla partita mettendo a segno lo 0-3 con Cica. I ragazzi di Bartoletti però non si abbattono e in poco meno di mezz'ora riescono in un impresa che sembrava quasi impossibili che prende il via al 65' quando Frilli con un calcio di punizione trafigge Massaini. Un minuto più tardi Robertazzi coglie un palo, ma al 68', con gli ospiti ormai stramati, comincia lo show di Shabani che porta l'incontro sul 2-3. Il numero 7 biancorosso, poi, si ripete mettendo la sua firma sulla spettacolare rimonta del San Piero a Sieve segnando, all'80', la rete del definitivo 3 a 3
Calciatorepiù: Non c'è dubbio che sia Shabani il man of the match di oggi. Grazie alla sua doppietta il San Piero a Sieve, al quale vanno fatti i complimenti per non essersi mai arreso, è stato autore di una spettacolare rimonta che gli ha permesso di pareggiare una partita nella quale, già alla fine del primo tempo, sembrava condannato alla sconfitta.
Roberto D'Antonio
SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Lelli (Scarpelli), Robertazzi, Damiani, Rossi, Grossi, Shabani, Romeo, Hoxa, Frilli, Trentacoste. A Disp.: Guidalotti, Mazzetti, Landi, Brunelli. All.: Andrea Bartoletti.<br >D.L.F: Massaini, Fierli, El Goutbi, Garrisi, Pierattini, Hyso, Ventrone, Solinas, Lippi (Di Nardo), Cica, Bazzani.<br >A Disp.: Martini, Massai. All.: Uccellieri.<br >
ARBITRO: Pettini di Firenze.<br >
RETI: 2' Lippi, 10' Fierli, 50' Cica, 65' Frilli, 68' e 80' Shabani.
Grande spettacolo sul sintetico di San Piero a Sieve con la squadra di casa nel ruolo della protagonista del match contro un DLf pirotecnico e volitivo, brillante ed in crescita, che ha destato un'ottima impressione che stride con la posizione di classifica occupata ingiustamente dai ragazzi di Firenze. Dopo appena due minuti, è proprio il D.L.F a rubare la scena passando in vantaggio, con la complicità della difesa locale, con la rete di Lippi. La reazione del San Piero però è immediata e al 5' Trentacoste si inventa un tiro insidioso che impegna Massaini che alza sopra la traversa. La partita è vivace, i biancorossi si gettano in avanti a capo fitto, ma al 10' è ancora il D.L.F a trovare la via del gol con Fierli. Il San Piero, allora, aumenta l'intensità dei suoi attacchi nel vano tentativo di raddrizzare la partita, ma la prima frazione di gioco termina con gli ospiti in vantaggio per 2 reti a 0. La ripresa inizia come era finito il primo tempo, ovvero con il San Piero proiettato tutto in avanti incapace, però, di superare la retroguardia ospite che riesce a coprire bene tutti gli spazi. I padroni di casa continuano a premere sull'acceleratore, ma al 50' il D.L.F sembra mettere fine alla partita mettendo a segno lo 0-3 con Cica. I ragazzi di Bartoletti però non si abbattono e in poco meno di mezz'ora riescono in un impresa che sembrava quasi impossibili che prende il via al 65' quando Frilli con un calcio di punizione trafigge Massaini. Un minuto più tardi Robertazzi coglie un palo, ma al 68', con gli ospiti ormai stramati, comincia lo show di Shabani che porta l'incontro sul 2-3. Il numero 7 biancorosso, poi, si ripete mettendo la sua firma sulla spettacolare rimonta del San Piero a Sieve segnando, all'80', la rete del definitivo 3 a 3<br ><b>Calciatorepiù</b>: Non c'è dubbio che sia <b>Shabani </b>il man of the match di oggi. Grazie alla sua doppietta il San Piero a Sieve, al quale vanno fatti i complimenti per non essersi mai arreso, è stato autore di una spettacolare rimonta che gli ha permesso di pareggiare una partita nella quale, già alla fine del primo tempo, sembrava condannato alla sconfitta.
Roberto D'Antonio