- Allievi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
4 - 0
- Firenzuola
BELMONTE: Falsettini, Bartalucci, Rossi, Giacone, Martelli, Maddaluni, Ottimi, Petrioli, Degl'Innocenti, Lombardi, Zampoli. A disp.: Rogai, Giannelli, Tozzi, Fidanzati. All.: Guido Arcangeli.
FIRENZUOLA: Javè, Hoxha, Guga Denis, Lazzerini, Fernandini, Cavicchi, Galeotti, Bini, Baazaoui, Ndoye, Scarpelli. A disp.: Caleca, Schilleci, Giorgi. All.: Carlo Livi.
RETI: Ottimi, Degl'Innocenti, Fidanzati, Zampoli
Vittoria netta e meritata per il Belmonte che, anche se non gioca certo la sua miglior partita, si impone per 4-0 contro il Firenzuola. Nel primo tempo la squadra di mister Arcangeli sbaglia molto in fase offensiva, ma riesce comunque a portarsi in vantaggio grazie al gol di Ottimi. Nel secondo tempo l'azione del Belmonte non è molto fluido ma gli attaccanti si rivelano più concreti. Degl'Innocenti segna il 2-0, poi negli ultimi dieci minuti prima Fidanzati e poi Zampoli fissano il punteggio sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Martelli in difesa e Degl'Innocenti in attacco per il Belmonte.
BELMONTE: Falsettini, Bartalucci, Rossi, Giacone, Martelli, Maddaluni, Ottimi, Petrioli, Degl'Innocenti, Lombardi, Zampoli. A disp.: Rogai, Giannelli, Tozzi, Fidanzati. All.: Guido Arcangeli.<br >FIRENZUOLA: Javè, Hoxha, Guga Denis, Lazzerini, Fernandini, Cavicchi, Galeotti, Bini, Baazaoui, Ndoye, Scarpelli. A disp.: Caleca, Schilleci, Giorgi. All.: Carlo Livi.<br >
RETI: Ottimi, Degl'Innocenti, Fidanzati, Zampoli
Vittoria netta e meritata per il Belmonte che, anche se non gioca certo la sua miglior partita, si impone per 4-0 contro il Firenzuola. Nel primo tempo la squadra di mister Arcangeli sbaglia molto in fase offensiva, ma riesce comunque a portarsi in vantaggio grazie al gol di Ottimi. Nel secondo tempo l'azione del Belmonte non è molto fluido ma gli attaccanti si rivelano più concreti. Degl'Innocenti segna il 2-0, poi negli ultimi dieci minuti prima Fidanzati e poi Zampoli fissano il punteggio sul definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Martelli </b>in difesa e <b>Degl'Innocenti</b> in attacco per il Belmonte.