• Allievi Provinciali GIR.A
  • Laurenziana
  • 0 - 0
  • San Piero a Sieve


LAURENZIANA: Crocini, Pacini, Corvari, Giacometti, Lari, Sacco, Calvano, Colella, Cesati, Capalbo, Cipriani. A disp.: Meconi, Manuelli, Sund. All.: Sergio Vannini.
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Pieri, Cipriani, Innocenti, Blinista, Talluri, Harushaj, Bertini, Ragona, Ez zoubir, Merolla. A disp.: De Marziani, Leone, Grisolia, Basciotti, Braccesi, Autelitano, Bouchrite, Goti. All.: Filippo Galeotti.

ARBITRO: Samuele Coppoli della sezione di Firenze.



Laurenziana e San Piero a Sieve hanno impattato sullo 0-0 al termine di una partita che, nonostante non abbia regalato reti, ha sicuramente divertito il pubblico presente. L'incontro ha offerto numerosi capovolgimenti di fronte, e ha messo in evidenza i portieri di entrambe le squadre. La Laurenziana è andata vicina al goal in più di una circostanza; ha colpito una traversa e, in una successiva azione, un tiro di Calvano è stato fermato sulla linea di porta da una pozza d'acqua, lasciando quindi l'amaro in bocca alla formazione locale. Sia la Laurenziana sia il San Piero a Sieve sono arrivati molte volte al cross, ma gli attaccanti non hanno mai trovato i tempi giusti di inserimento per trovare la via del goal. Finisce quindi in parità un incontro tutto sommato equilibrato. Vi sono inoltre da segnalare le due espulsioni della formazione ospite. La prima è stata quella di Ragona, la seconda, forse un po' troppo severa, di Talluri. Probabilmente i padroni di casa hanno accolto meglio questo pareggio, poiché è giunto contro una formazione situata nelle posizioni nobili della classifica.

Calciatoripiù
: Buona la prestazione di tutto il collettivo della Laurenziana, ma si sono messi particolarmente in evidenza Sacco e Capalbo. Buona la prestazione del collettivo del San Piero a Sieve.

LAURENZIANA: Crocini, Pacini, Corvari, Giacometti, Lari, Sacco, Calvano, Colella, Cesati, Capalbo, Cipriani. A disp.: Meconi, Manuelli, Sund. All.: Sergio Vannini. <br >SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Pieri, Cipriani, Innocenti, Blinista, Talluri, Harushaj, Bertini, Ragona, Ez zoubir, Merolla. A disp.: De Marziani, Leone, Grisolia, Basciotti, Braccesi, Autelitano, Bouchrite, Goti. All.: Filippo Galeotti. <br > ARBITRO: Samuele Coppoli della sezione di Firenze. Laurenziana e San Piero a Sieve hanno impattato sullo 0-0 al termine di una partita che, nonostante non abbia regalato reti, ha sicuramente divertito il pubblico presente. L'incontro ha offerto numerosi capovolgimenti di fronte, e ha messo in evidenza i portieri di entrambe le squadre. La Laurenziana &egrave; andata vicina al goal in pi&ugrave; di una circostanza; ha colpito una traversa e, in una successiva azione, un tiro di Calvano &egrave; stato fermato sulla linea di porta da una pozza d'acqua, lasciando quindi l'amaro in bocca alla formazione locale. Sia la Laurenziana sia il San Piero a Sieve sono arrivati molte volte al cross, ma gli attaccanti non hanno mai trovato i tempi giusti di inserimento per trovare la via del goal. Finisce quindi in parit&agrave; un incontro tutto sommato equilibrato. Vi sono inoltre da segnalare le due espulsioni della formazione ospite. La prima &egrave; stata quella di Ragona, la seconda, forse un po' troppo severa, di Talluri. Probabilmente i padroni di casa hanno accolto meglio questo pareggio, poich&eacute; &egrave; giunto contro una formazione situata nelle posizioni nobili della classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buona la prestazione di tutto il collettivo della Laurenziana, ma si sono messi particolarmente in evidenza <b>Sacco </b>e <b>Capalbo</b>. Buona la prestazione del collettivo del San Piero a Sieve.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI