- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
2 - 2
- S.Banti Barberino
AUDA. RUFINA: Novelli N., Fumelli N., Pezzatini, Dragonetti, Fioravanti, Di Tella, Falugiani, Knap, Romoli, Fantoni, Giunti. A disp.: Giaconi, Fumelli G., Becherucci, Bettoni, Coniatini, Taddei, Burresi, Gasparrini. All.: Fabbri.
BANTI BARBERINO: Borgheresi, Falzone, Bastian, Gallo, Camarlinghi, Cappelli, Materassi, Niccoli L., Aiazzi, Niccoli T., Aspettati. A disp.: Geminiani, Monastra, Fisti, Castagnole. All.: Massai.
ARBITRO: Traian Vasile Chirilescu di Arezzo.
RETI: 25' Knap, 35' rig. Materassi, 58' Monastra, 79' Coniatini.
Un Barberino coriaceo e ben messo in campo ferma sul pari l'Audax Rufina, che è riuscita ad acciuffare il pari proprio all'ultimo minuto. Gara elettrizzante quella della Rufina, che comincia subito con un'occasionissima per il Barberino, che si rende pericoloso con Aiazzi, che a tu per tu con Novelli N. viene respinto da un ottimo intervento di quest'ultimo. Dopo una fase di continui ribaltamenti di fronte, senza però grosse palle gol, al 25' il match si sblocca in favore dei padroni di casa, che trovano il gol del vantaggio con Knap, bravo a disegnare una traiettoria velenosa su calcio di punizione, beffando Borgheresi sul primo palo per l'1-0 Audax Rufina. Il vantaggio della formazione di mister Fabbri dura però appena dieci minuti, perché al 35' l'arbitro vede un calcio di rigore per gli ospiti per una presunta trattenuta su Aiazzi, che suscita le rumorose polemiche della formazione locale: dal dischetto, comunque, si presenta Materassi, la cui esecuzione si stampa sulla traversa, prima di essere ribattuta in rete dallo stesso Aiazzi, che fa 1-1, risultato con cui si conclude la prima frazione. Anche nel frangente dell'esecuzione, la panchina della Rufina protesta con veemenza, in quanto a termini di regolamento Aiazzi non avrebbe potuto ribadire in rete il pallone respinto dalla traversa. Forse condizionati dall'episodio del rigore, i padroni di casa non rientrano in campo con la giusta concentrazione, mentre il Barberino ne approfitta e, dopo un paio di occasioni poco fortunate, passa in vantaggio al 58', quando il neoentrato Monastra si avventa su un errato retropassaggio della difesa locale e, a tu per tu con Novelli, non sbaglia per il gol del 2-1 ospite. Diventa a quel punto complicatissima la domenica dell'Audax Rufina, che nel finale di gara si ritrova a dover rimontare la situazione di svantaggio. Al 70' è Burresi ad andare vicinissimo al pari, ma il giocatore della Rufina spreca una bella azione di contropiede, calciando alto da dentro l'area di rigore. Sembra ormai profilarsi la seconda sconfitta stagionale per l'Audax Rufina, ma ad 1' dalla fine ci pensa Coniatini a rimettere i conti in parità con una deviazione di testa sulla punizione tagliata del solito Knap per il gol del definitivo 2-2 finale.
Calciatoripiù: nell'Audax Rufina ottimi Falugiani e Novelli N.. Nel Barberino positiva la prova di tutto il gruppo.
AUDA. RUFINA: Novelli N., Fumelli N., Pezzatini, Dragonetti, Fioravanti, Di Tella, Falugiani, Knap, Romoli, Fantoni, Giunti. A disp.: Giaconi, Fumelli G., Becherucci, Bettoni, Coniatini, Taddei, Burresi, Gasparrini. All.: Fabbri.<br >BANTI BARBERINO: Borgheresi, Falzone, Bastian, Gallo, Camarlinghi, Cappelli, Materassi, Niccoli L., Aiazzi, Niccoli T., Aspettati. A disp.: Geminiani, Monastra, Fisti, Castagnole. All.: Massai.<br >
ARBITRO: Traian Vasile Chirilescu di Arezzo. <br >
RETI: 25' Knap, 35' rig. Materassi, 58' Monastra, 79' Coniatini.
Un Barberino coriaceo e ben messo in campo ferma sul pari l'Audax Rufina, che è riuscita ad acciuffare il pari proprio all'ultimo minuto. Gara elettrizzante quella della Rufina, che comincia subito con un'occasionissima per il Barberino, che si rende pericoloso con Aiazzi, che a tu per tu con Novelli N. viene respinto da un ottimo intervento di quest'ultimo. Dopo una fase di continui ribaltamenti di fronte, senza però grosse palle gol, al 25' il match si sblocca in favore dei padroni di casa, che trovano il gol del vantaggio con Knap, bravo a disegnare una traiettoria velenosa su calcio di punizione, beffando Borgheresi sul primo palo per l'1-0 Audax Rufina. Il vantaggio della formazione di mister Fabbri dura però appena dieci minuti, perché al 35' l'arbitro vede un calcio di rigore per gli ospiti per una presunta trattenuta su Aiazzi, che suscita le rumorose polemiche della formazione locale: dal dischetto, comunque, si presenta Materassi, la cui esecuzione si stampa sulla traversa, prima di essere ribattuta in rete dallo stesso Aiazzi, che fa 1-1, risultato con cui si conclude la prima frazione. Anche nel frangente dell'esecuzione, la panchina della Rufina protesta con veemenza, in quanto a termini di regolamento Aiazzi non avrebbe potuto ribadire in rete il pallone respinto dalla traversa. Forse condizionati dall'episodio del rigore, i padroni di casa non rientrano in campo con la giusta concentrazione, mentre il Barberino ne approfitta e, dopo un paio di occasioni poco fortunate, passa in vantaggio al 58', quando il neoentrato Monastra si avventa su un errato retropassaggio della difesa locale e, a tu per tu con Novelli, non sbaglia per il gol del 2-1 ospite. Diventa a quel punto complicatissima la domenica dell'Audax Rufina, che nel finale di gara si ritrova a dover rimontare la situazione di svantaggio. Al 70' è Burresi ad andare vicinissimo al pari, ma il giocatore della Rufina spreca una bella azione di contropiede, calciando alto da dentro l'area di rigore. Sembra ormai profilarsi la seconda sconfitta stagionale per l'Audax Rufina, ma ad 1' dalla fine ci pensa Coniatini a rimettere i conti in parità con una deviazione di testa sulla punizione tagliata del solito Knap per il gol del definitivo 2-2 finale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audax Rufina ottimi<b> Falugiani </b>e <b>Novelli N.</b>. Nel Barberino positiva la prova di tutto il gruppo.