• Allievi Provinciali GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 0 - 1
  • Alleanza Giovanile


FIESOLE: Perini, Pagliai, Kesc, Casca, Borselli, Paolini, Ciavini, Landi, Rigamonti, Treccioni, Chiavacci. A disp.: Bulli, Castelli, Tarchiani, Lascialfari, Lombardi. All.: Antonio Selmi.
DICOMANO: Maionchi, Giuliani, Farsi, Michelacci, Bonavita, Beraricurdi, Taccini, De Rosa, Kodra, Bego, Cesari. A disp.: Magni, Nuzzo, Caselli, Martini, Mazzetti. All.: Alberto Pelli.

ARBITRO: Filippo Giusino della sezione di Firenze.

RETE: Taccini.



Il Dicomano ha vinto di misura sul campo del Fiesole, 0-1 il risultato finale. Nei primi venti minuti il Dicomano si è fatto preferire al Fiesole, arrivando più volte alla conclusione con Cesari, Bego e Kodra. Nella seconda parte del primo tempo, i padroni di casa sono riusciti a mettere in difficoltà gli ospiti effettuando lanci a scavalcare il centrocampo che costringevano la difesa ospite a subire una continua pressione. Nella ripresa, il Dicomano ha visto espellersi Farsi per rosso diretto, pertanto ha dovuto affrontare una buona fetta del secondo tempo in inferiorità numerica. Nonostante l'uomo in meno, il Dicomano è riuscito a passare in vantaggio con Taccini al termini di un'azione confusa all'interno dell'area di rigore. Successivamente anche il Fiesole è rimasto in dieci uomini ma, qualche istante dopo, gli ospiti sono andati nuovamente in inferiorità numerica in seguito all'espulsione per doppia ammonizione di Taccini. Nella parte conclusiva della gara è salito in cattedra Beraricurdi, orchestrando le maggiori azioni da rete dei suoi. In particolar modo vi è stato un palo di Bego e un tiro di Cesari che però non è andato a buon fine. Al momento del triplice fischio del direttore di gara, il Dicomano può festeggiare tre punti importanti per la classifica. Inoltre vi è da segnalare che la direzione di gara non sempre è stata impeccabile.
Calciatoripiù
: Nel Dicomano sono da segnalare le prestazioni di Beraricurdi e Bonavita.

FIESOLE: Perini, Pagliai, Kesc, Casca, Borselli, Paolini, Ciavini, Landi, Rigamonti, Treccioni, Chiavacci. A disp.: Bulli, Castelli, Tarchiani, Lascialfari, Lombardi. All.: Antonio Selmi. <br >DICOMANO: Maionchi, Giuliani, Farsi, Michelacci, Bonavita, Beraricurdi, Taccini, De Rosa, Kodra, Bego, Cesari. A disp.: Magni, Nuzzo, Caselli, Martini, Mazzetti. All.: Alberto Pelli. <br > ARBITRO: Filippo Giusino della sezione di Firenze. <br > RETE: Taccini. Il Dicomano ha vinto di misura sul campo del Fiesole, 0-1 il risultato finale. Nei primi venti minuti il Dicomano si &egrave; fatto preferire al Fiesole, arrivando pi&ugrave; volte alla conclusione con Cesari, Bego e Kodra. Nella seconda parte del primo tempo, i padroni di casa sono riusciti a mettere in difficolt&agrave; gli ospiti effettuando lanci a scavalcare il centrocampo che costringevano la difesa ospite a subire una continua pressione. Nella ripresa, il Dicomano ha visto espellersi Farsi per rosso diretto, pertanto ha dovuto affrontare una buona fetta del secondo tempo in inferiorit&agrave; numerica. Nonostante l'uomo in meno, il Dicomano &egrave; riuscito a passare in vantaggio con Taccini al termini di un'azione confusa all'interno dell'area di rigore. Successivamente anche il Fiesole &egrave; rimasto in dieci uomini ma, qualche istante dopo, gli ospiti sono andati nuovamente in inferiorit&agrave; numerica in seguito all'espulsione per doppia ammonizione di Taccini. Nella parte conclusiva della gara &egrave; salito in cattedra Beraricurdi, orchestrando le maggiori azioni da rete dei suoi. In particolar modo vi &egrave; stato un palo di Bego e un tiro di Cesari che per&ograve; non &egrave; andato a buon fine. Al momento del triplice fischio del direttore di gara, il Dicomano pu&ograve; festeggiare tre punti importanti per la classifica. Inoltre vi &egrave; da segnalare che la direzione di gara non sempre &egrave; stata impeccabile. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Dicomano sono da segnalare le prestazioni di <b>Beraricurdi</b> e <b>Bonavita</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI