- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
1 - 0
- Valdarno F.C.
SANCAT: Bracci, Conti, Mani, Bargi, Ridolfi, Tomberli, Rovai, Masini, Filippeschi, Papini, Galardi. A disp.: Acciai, Guidotti, Menichetti, Misuri, Venuti. All.: Giuliano Bacci.
VALDARNO FC: Fogli, Carrasco, Tacconi, Rabatti, Bongini, Brunori, Anselmi, Kulaj, Melani, Bonanno, El Hamdaoui. A disp.: Begaj, Serio, Becattini, Ricciuti, Coppa, Ridolfi, Michelini. All.: Francesco Zatini.
RETE: 42' Masini.
NOTE: Espulsi Kulaj e Masini.
Di misura, la Sancat batte il Valdarno al termine di una partita maschia e molto combattuta. Le due squadre, infatti, terminano entrambe in dieci viste le espulsioni di Kulaj già alla fine del primo tempo, e di Masini a pochi minuti dal triplice fischio. Per gli ospiti le cose si mettono subito male visto l'infortunio di Melani. Il Valdarno poi si vede annullare una rete di Brunori, mentre le due occasioni di Anselmi si perdono sul fondo. La Sancat è più cinica e alla prima vera occasione passa: palla a centrocampo, Mani serve Masini che scarta l'uomo e dai sedici metri scarica sotto la traversa. Nella ripresa la partita rimane aperta, il Valdarno prova a pareggiare ma la Sancat si chiude bene e in contropiede sfiora il raddoppio con Galardi che solo davanti al portiere manda di poco alto.
Calciatoripiù: Mani (Sancat), Bonanno (Valdarno).
SANCAT: Bracci, Conti, Mani, Bargi, Ridolfi, Tomberli, Rovai, Masini, Filippeschi, Papini, Galardi. A disp.: Acciai, Guidotti, Menichetti, Misuri, Venuti. All.: Giuliano Bacci.<br >VALDARNO FC: Fogli, Carrasco, Tacconi, Rabatti, Bongini, Brunori, Anselmi, Kulaj, Melani, Bonanno, El Hamdaoui. A disp.: Begaj, Serio, Becattini, Ricciuti, Coppa, Ridolfi, Michelini. All.: Francesco Zatini.<br >
RETE: 42' Masini.<br >NOTE: Espulsi Kulaj e Masini.
Di misura, la Sancat batte il Valdarno al termine di una partita maschia e molto combattuta. Le due squadre, infatti, terminano entrambe in dieci viste le espulsioni di Kulaj già alla fine del primo tempo, e di Masini a pochi minuti dal triplice fischio. Per gli ospiti le cose si mettono subito male visto l'infortunio di Melani. Il Valdarno poi si vede annullare una rete di Brunori, mentre le due occasioni di Anselmi si perdono sul fondo. La Sancat è più cinica e alla prima vera occasione passa: palla a centrocampo, Mani serve Masini che scarta l'uomo e dai sedici metri scarica sotto la traversa. Nella ripresa la partita rimane aperta, il Valdarno prova a pareggiare ma la Sancat si chiude bene e in contropiede sfiora il raddoppio con Galardi che solo davanti al portiere manda di poco alto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mani </b>(Sancat), <b>Bonanno</b> (Valdarno).