• Allievi B
  • Etruria Capolona
  • 0 - 2
  • Union Team Chimera Arezzo


ETRURIA CAP.: Grappolini M., Mori, Morelli, Casali, Palarchi, Barelli, Braconi, Grappolini L., Mazzoni, Rossini, D'Ambrosio. A disp.: Sensi, Guidelli, Cianfrocca. All.: Pernici.
U.T.CHIMERA: Luzzi, Romanelli, Pauselli, De Luca, Moneti, Vitali, Nocentini, Gori, Palmitessa, Vitiello, Donati. A disp.: Bao, Squarcialupi, Conti, Capacci. All.: Rigacci.

ARBITRO: Pacifici di Arezzo.

RETI: Donati, Vitiello.



Due lampi, uno in apertura ed uno nel finale di gara, hanno fatto si che il Chimera si aggiudicasse l'intera posta e si istallasse al secondo posto della graduatoria, approfittando della concomitante sconfitta del Bibbiena contro il Santa Firmina. Per il resto una gara grigia come il cielo che fa da cornice al match: il gol subito dopo un minuto invece che galvanizzare gli uomini di Rigacci ha agito come un calmante e la gara per lunghissimi tratti si è giocata a centrocampo senza sussulti. I volenterosi ragazzi di Pernici hanno cercato il gol del pareggio senza però impensierire più di tanto l'attento Luzzi. I ragazzi di Rigacci hanno perso il filo del gioco senza portare più serie minacce a Grappolini, così la gara si è trascinata fino quasi alla fine senza sussulti. Solo nel finale il gol della tranquillità per il Chimera mette in cassaforte tre punti importantissimi. Si perché da ora fino alla pausa per le feste comincia per i ragazzi di Rigacci un campionato a sé, con le prime quattro in graduatoria che dovranno incrociare le armi per definire la classifica, che per ora vede le prime quattro separate da pochi punti. Per la cronaca descriviamo le azioni che hanno portato ai gol, due belle azioni che però non bastano a dare la sufficienza ai ragazzi di Rigacci. Al 1' bellissimo lancio illuminante di Vitiello, con Donati che si inserisce alla perfezione e batte Grappolini. Al 74' Bao sulla fascia sinistra compie un autentico slalom fra i difensori di casa ed invita Vitiello a siglare il gol della definitiva vittoria. Difficile trovare un giocatore da segnalare come migliore, ma dovendo premiare diciamo Grappolini Leonardo per l'Etruria Capolona e Pauselli, sempre sopra la sufficienza, per il Chimera.

ETRURIA CAP.: Grappolini M., Mori, Morelli, Casali, Palarchi, Barelli, Braconi, Grappolini L., Mazzoni, Rossini, D'Ambrosio. A disp.: Sensi, Guidelli, Cianfrocca. All.: Pernici.<br >U.T.CHIMERA: Luzzi, Romanelli, Pauselli, De Luca, Moneti, Vitali, Nocentini, Gori, Palmitessa, Vitiello, Donati. A disp.: Bao, Squarcialupi, Conti, Capacci. All.: Rigacci.<br > ARBITRO: Pacifici di Arezzo.<br > RETI: Donati, Vitiello. Due lampi, uno in apertura ed uno nel finale di gara, hanno fatto si che il Chimera si aggiudicasse l'intera posta e si istallasse al secondo posto della graduatoria, approfittando della concomitante sconfitta del Bibbiena contro il Santa Firmina. Per il resto una gara grigia come il cielo che fa da cornice al match: il gol subito dopo un minuto invece che galvanizzare gli uomini di Rigacci ha agito come un calmante e la gara per lunghissimi tratti si &egrave; giocata a centrocampo senza sussulti. I volenterosi ragazzi di Pernici hanno cercato il gol del pareggio senza per&ograve; impensierire pi&ugrave; di tanto l'attento Luzzi. I ragazzi di Rigacci hanno perso il filo del gioco senza portare pi&ugrave; serie minacce a Grappolini, cos&igrave; la gara si &egrave; trascinata fino quasi alla fine senza sussulti. Solo nel finale il gol della tranquillit&agrave; per il Chimera mette in cassaforte tre punti importantissimi. Si perch&eacute; da ora fino alla pausa per le feste comincia per i ragazzi di Rigacci un campionato a s&eacute;, con le prime quattro in graduatoria che dovranno incrociare le armi per definire la classifica, che per ora vede le prime quattro separate da pochi punti. Per la cronaca descriviamo le azioni che hanno portato ai gol, due belle azioni che per&ograve; non bastano a dare la sufficienza ai ragazzi di Rigacci. Al 1' bellissimo lancio illuminante di Vitiello, con Donati che si inserisce alla perfezione e batte Grappolini. Al 74' Bao sulla fascia sinistra compie un autentico slalom fra i difensori di casa ed invita Vitiello a siglare il gol della definitiva vittoria. Difficile trovare un giocatore da segnalare come migliore, ma dovendo premiare diciamo <b>Grappolini Leonardo</b> per l'Etruria Capolona e <b>Pauselli</b>, sempre sopra la sufficienza, per il Chimera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI