• Allievi B
  • Atletico Levane
  • 1 - 2
  • Castiglionese a.s.d.


ATL.LEVANE: Soldani, Meucci, Magnani, Poli (Grassi), Tulliani, Ferrucci, Giocondo (Elfateh), Mele, De Stefano (Mazzeschi), Guesma, Betim. All.: Paolo Brogialdi.
CASTIGLIONESE: Menci, Gallorini, Lahrach, Brocchi, Orsini, Luconi, Rosini, Sandrelli, Rossi, Viti, Dan. A disp.: Simonelli, Frappi, Genito. All.: Luciano Milluzzi.

ARBITRO: Canaj sez. Valdarno.

RETI: Betim, Dan, Genito.



La Castiglionese, malgrado tre titolari assenti, ottiene i tre punti contro un Levane penultimo in classifica ed ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale; tre punti che le consentono di avanzare e di rimanere attaccata al treno delle prime della classe. In avvio la partita è equilibrata, ma con il passare dei minuti si assiste a un leggero predominio della Castiglionese. A passare in vantaggio, al 20' del primo tempo, è comunque l'Atletico Levane, grazie al gol di Betim, che risolve una mischia in area insaccando alla destra di Menci. Il primo tempo prosegue combattuto, con tanti capovolgimenti di fronte, ma la Castiglionese non riesce a finalizzare fino al 39', quando una bella palla è raccolta da Dan, che insacca alla destra del portiere. Nel secondo tempo mister Milluzzi cambia in attacco con l'inserimento di Genito per Dan. Ed è proprio Genito, ben servito in profondità, a trovare il 2-1, tra le proteste dei padroni di casa. La traversa di Viti certifica la superiorità gialloviola nella ripresa. Vittoria sofferta quindi per gli ospiti, contro un Levane autore comunque di un'ottima partita.
Calciatoripiù: Guesma
e Meucci (Atletico Levane), buona prova di tutta la squadra (Castiglionese).

ATL.LEVANE: Soldani, Meucci, Magnani, Poli (Grassi), Tulliani, Ferrucci, Giocondo (Elfateh), Mele, De Stefano (Mazzeschi), Guesma, Betim. All.: Paolo Brogialdi.<br >CASTIGLIONESE: Menci, Gallorini, Lahrach, Brocchi, Orsini, Luconi, Rosini, Sandrelli, Rossi, Viti, Dan. A disp.: Simonelli, Frappi, Genito. All.: Luciano Milluzzi.<br > ARBITRO: Canaj sez. Valdarno.<br > RETI: Betim, Dan, Genito. La Castiglionese, malgrado tre titolari assenti, ottiene i tre punti contro un Levane penultimo in classifica ed ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale; tre punti che le consentono di avanzare e di rimanere attaccata al treno delle prime della classe. In avvio la partita &egrave; equilibrata, ma con il passare dei minuti si assiste a un leggero predominio della Castiglionese. A passare in vantaggio, al 20' del primo tempo, &egrave; comunque l'Atletico Levane, grazie al gol di Betim, che risolve una mischia in area insaccando alla destra di Menci. Il primo tempo prosegue combattuto, con tanti capovolgimenti di fronte, ma la Castiglionese non riesce a finalizzare fino al 39', quando una bella palla &egrave; raccolta da Dan, che insacca alla destra del portiere. Nel secondo tempo mister Milluzzi cambia in attacco con l'inserimento di Genito per Dan. Ed &egrave; proprio Genito, ben servito in profondit&agrave;, a trovare il 2-1, tra le proteste dei padroni di casa. La traversa di Viti certifica la superiorit&agrave; gialloviola nella ripresa. Vittoria sofferta quindi per gli ospiti, contro un Levane autore comunque di un'ottima partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Guesma</b> e<b> Meucci</b> (Atletico Levane), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Castiglionese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI