- Esordienti B GIR.F
- Rifredi 2000
-
1 - 0
- San Donato Tavarnelle
RIFREDI 2000: Betti, Tronca, Hamamoud, Braconi, Cappelli, Giachi, Rossi F., Gelormini, Innocenti. Entrati: Rossi N., Orlandini, Vozza, Bragiotti, Bassi. All.: Stianti.
S.DONATO TAVAR.: Marinai, Marchiani, Gistri, Furia, Campolmi, Vettori, Hyso, Pampaloni, Fusi. Entrati: Cordovani, Bartolini, Hallulli, Colosi, Mazzuoli, Fossi, Lorini, Corsi. All.: Corti.
RETI: Braconi.
NOTE: parziali 0-0; 1-0; 0-0.
Il Rifredi piega di misura il San Donato sul campo di casa e ottiene il suo secondo successo in campionato, allungando così sulla squadra di mister Corti nella seconda metà della classifica. I padroni di casa macinano gioco e si rendono pericolosi nel primo parziale con Innocenti, che taglia da sinistra e, servito dalla fascia opposta da Gelormini, calcia male da buona posizione. Al di là di questa occasione, tuttavia, il Rifredi fatica a trovare il modo di bucare la guardinga retroguardia ospite; almeno fino a metà secondo tempo, quando sale in cattedra il centrale Braconi, tra i migliori dei suoi, che parte in percussione da centrocampo, si libera di due avversari e scarica un gran mancino all'incrocio dei pali, coronando col gol una devastante azione personale che consente ai suoi di sbloccare il risultato. I ragazzi di mister Stianti si fanno nuovamente minacciosi nella seconda frazione con l'ottimo Gelormini, ma mancano il colpo del ko e così nel terzo parziale devono fare i conti col ritorno del San Donato, che spaventa i locali con Vettori e Lorini, prima che il triplice fischio dell'arbitro sancisca la vittoria locale.
Calciatoripiù: nel Rifredi sugli scudi il centrale di difesa Braconi e l'esterno destro Gelormini; nel San Donato svetta capitan Furia, autore di una brillante prestazione sulla fascia.
RIFREDI 2000: Betti, Tronca, Hamamoud, Braconi, Cappelli, Giachi, Rossi F., Gelormini, Innocenti. Entrati: Rossi N., Orlandini, Vozza, Bragiotti, Bassi. All.: Stianti.<br >S.DONATO TAVAR.: Marinai, Marchiani, Gistri, Furia, Campolmi, Vettori, Hyso, Pampaloni, Fusi. Entrati: Cordovani, Bartolini, Hallulli, Colosi, Mazzuoli, Fossi, Lorini, Corsi. All.: Corti.<br >
RETI: Braconi.<br >NOTE: parziali 0-0; 1-0; 0-0.
Il Rifredi piega di misura il San Donato sul campo di casa e ottiene il suo secondo successo in campionato, allungando così sulla squadra di mister Corti nella seconda metà della classifica. I padroni di casa macinano gioco e si rendono pericolosi nel primo parziale con Innocenti, che taglia da sinistra e, servito dalla fascia opposta da Gelormini, calcia male da buona posizione. Al di là di questa occasione, tuttavia, il Rifredi fatica a trovare il modo di bucare la guardinga retroguardia ospite; almeno fino a metà secondo tempo, quando sale in cattedra il centrale Braconi, tra i migliori dei suoi, che parte in percussione da centrocampo, si libera di due avversari e scarica un gran mancino all'incrocio dei pali, coronando col gol una devastante azione personale che consente ai suoi di sbloccare il risultato. I ragazzi di mister Stianti si fanno nuovamente minacciosi nella seconda frazione con l'ottimo Gelormini, ma mancano il colpo del ko e così nel terzo parziale devono fare i conti col ritorno del San Donato, che spaventa i locali con Vettori e Lorini, prima che il triplice fischio dell'arbitro sancisca la vittoria locale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Rifredi sugli scudi il centrale di difesa <b>Braconi </b>e l'esterno destro <b>Gelormini</b>; nel San Donato svetta capitan <b>Furia</b>, autore di una brillante prestazione sulla fascia.