• Esordienti B GIR.F
  • San Donato Tavarnelle
  • 1 - 10
  • Olimpia Firenze


SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Manetti, Gistri, Furia, Cucini, Hyso, Vettori, Kapaj, Fusi, Cordovani, Marchiani, Hallulli, Corsi, Mattoni, Campolmi, Mazzuoli, Lorini, Bekshiu. All.: Giacomo Corti.
OLIMPIA FIRENZE B : Ciucchi, Becagli, Baroncini, Conti, Manzini, Kodra, Andrei, Lombardi, Santoni, Bellasi, Rigacci, Giraldi, Girlando. All.: Mirco Presenti.

RETI: 4 Lombardi, 2 Conti, Rigacci, Santoni, Bellasi, Gistri.
NOTE: parziali: 0-3; 0-4; 1-3.



Troppa Olimpia per questo San Donato Tavarnelle, che in casa non riesce a contenere la veemente spinta propulsiva ospite che genera ben dieci gol ben distribuiti in tutti e tre i tempi. La partita non è mai stata in discussione per gli ospiti, che non hanno sottovalutato l'incontro e giocando come sanno, sono riusciti ad arrivare ad un risultato rotondo e netto, che parla appunto della qualità, delle belle trame di gioco e della facilità di creare situazioni pericolose di gioco da parte dell'Olimpia che ha dimostrato in questa gara tutto il suo valore. Peccato per il San Donato, che forse non meritava un passivo così pesante, ma il calcio ha le sue dinamiche e a volte questi risultati servono anche per la crescita del gruppo, che deve poter passare anche attraverso a delle sentenze così difficili da accettare. Il gol di Gistri su punizione, infatti, arriva nell'ultimo parziale, quando tutto è ormai deciso, per il più classico dei gol della bandiera. Per quanto riguarda l'Olimpia Firenze invece, il mattatore di giornata è Lombardi, che segna un gran poker, mentre Conti il secondo marcatore di giornata arriva solamente, e si fa per dire, alla doppietta personale.

Calciatoripiù
: Lombardi (Olimpia Firenze).

SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Manetti, Gistri, Furia, Cucini, Hyso, Vettori, Kapaj, Fusi, Cordovani, Marchiani, Hallulli, Corsi, Mattoni, Campolmi, Mazzuoli, Lorini, Bekshiu. All.: Giacomo Corti.<br >OLIMPIA FIRENZE B : Ciucchi, Becagli, Baroncini, Conti, Manzini, Kodra, Andrei, Lombardi, Santoni, Bellasi, Rigacci, Giraldi, Girlando. All.: Mirco Presenti.<br > RETI: 4 Lombardi, 2 Conti, Rigacci, Santoni, Bellasi, Gistri.<br >NOTE: parziali: 0-3; 0-4; 1-3. Troppa Olimpia per questo San Donato Tavarnelle, che in casa non riesce a contenere la veemente spinta propulsiva ospite che genera ben dieci gol ben distribuiti in tutti e tre i tempi. La partita non &egrave; mai stata in discussione per gli ospiti, che non hanno sottovalutato l'incontro e giocando come sanno, sono riusciti ad arrivare ad un risultato rotondo e netto, che parla appunto della qualit&agrave;, delle belle trame di gioco e della facilit&agrave; di creare situazioni pericolose di gioco da parte dell'Olimpia che ha dimostrato in questa gara tutto il suo valore. Peccato per il San Donato, che forse non meritava un passivo cos&igrave; pesante, ma il calcio ha le sue dinamiche e a volte questi risultati servono anche per la crescita del gruppo, che deve poter passare anche attraverso a delle sentenze cos&igrave; difficili da accettare. Il gol di Gistri su punizione, infatti, arriva nell'ultimo parziale, quando tutto &egrave; ormai deciso, per il pi&ugrave; classico dei gol della bandiera. Per quanto riguarda l'Olimpia Firenze invece, il mattatore di giornata &egrave; Lombardi, che segna un gran poker, mentre Conti il secondo marcatore di giornata arriva solamente, e si fa per dire, alla doppietta personale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lombardi</b> (Olimpia Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI