- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 2
- Virtus Firenze
AUDA. RUFINA: Landi, Martini, Ciulli, Papi, Rossi, Basilichi, Fantechi, Vestri, Focardi, Salomone, Marche. A disp.: Cavicchioni, Docaj, Roselli, Bandini, Sottoscritti, Brazzini. All.: Marcello Ciabatti.
VIRTUS FIRENZE: Mazzanti, Longinotti, Bussotti N., Bianchi, Congiu, Bussotti M., Erragj, Australi, Tiribilli, Noli, Gjoita. A disp.: Bacci, Cecchi, Nocchi, Scuffi, Sacchetti, Bautista. All.: Nicola Vasetti (in panchina Giorgio Bianchi).
RETI: Marche, Bussotti N., Tiribilli.
Bella vittoria esterna per la Virtus di mister Vasetti, che si impone per 2-1 sul campo della Rufina. Nel primo tempo la squadra locale parte meglio e al 10' passa in vantaggio con il gol di Marche. Nei primi 25' i locali potrebbero anche raddoppiare, con Vestri (due volte), Basilichi (su punizione) e Fantechi. Nella seconda parte del primo tempo però la Virtus si assesta bene, inizia a prevalere sul piano fisico a centrocampo e agguanta il meritato pareggio con Bussotti Niccolò, in mischia. Nel secondo tempo però la squadra di Ciabatti cala, mentre la Virtus gioca bene e crea diverse occasioni da gol, non sfruttate dagli attaccanti ospiti. Il gol di Tiribilli nella seconda frazione di gioco regala a mister Vasetti e ai suoi ragazzi la prima, meritata vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Marche per la Rufina; Noli e Sacchetti per la Virtus Firenze.
AUDA. RUFINA: Landi, Martini, Ciulli, Papi, Rossi, Basilichi, Fantechi, Vestri, Focardi, Salomone, Marche. A disp.: Cavicchioni, Docaj, Roselli, Bandini, Sottoscritti, Brazzini. All.: Marcello Ciabatti.<br >VIRTUS FIRENZE: Mazzanti, Longinotti, Bussotti N., Bianchi, Congiu, Bussotti M., Erragj, Australi, Tiribilli, Noli, Gjoita. A disp.: Bacci, Cecchi, Nocchi, Scuffi, Sacchetti, Bautista. All.: Nicola Vasetti (in panchina Giorgio Bianchi). <br >
RETI: Marche, Bussotti N., Tiribilli.
Bella vittoria esterna per la Virtus di mister Vasetti, che si impone per 2-1 sul campo della Rufina. Nel primo tempo la squadra locale parte meglio e al 10' passa in vantaggio con il gol di Marche. Nei primi 25' i locali potrebbero anche raddoppiare, con Vestri (due volte), Basilichi (su punizione) e Fantechi. Nella seconda parte del primo tempo però la Virtus si assesta bene, inizia a prevalere sul piano fisico a centrocampo e agguanta il meritato pareggio con Bussotti Niccolò, in mischia. Nel secondo tempo però la squadra di Ciabatti cala, mentre la Virtus gioca bene e crea diverse occasioni da gol, non sfruttate dagli attaccanti ospiti. Il gol di Tiribilli nella seconda frazione di gioco regala a mister Vasetti e ai suoi ragazzi la prima, meritata vittoria stagionale. <b>
Calciatoripiù: Marche</b> per la Rufina; <b>Noli </b>e <b>Sacchetti </b>per la Virtus Firenze.