- Allievi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
0 - 1
- Sieci
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Frilli, Di falco, Marchiori, Cini, Benadi, Nencioni, Cerini, Luciani, Spagnoli. A disp: Oretti, Paghi, Pellegrini, Piarulli, Farulli. All:Ciolli Fabrizio.
SIECI: Casini, Sirbu, Fagorzi, Crocchini, Degl'innocenti, Accetta, Leoni, Tonsoni, Kumbarja, Pardi, Ferrara. A disp:Bichi, Lazzerini, Chellini, Cencetti, Bonanni, Calderon.
RETI: 60' Bonanni.
Note: espulso Celli al 50'
Brutta sconfitta interna per il Bagno a Ripoli, la prima fra le mure amiche da inizio stagione, dopo una gara nervosa e giocata prevalentemente a metà campo. Il primo tempo si apre con i padroni di casa che tentano un timido forcing che non viene però premiato con la rete. L'unico pericolo per gli ospiti infatti arriva al 20' dai piedi di Marchiori che, su calcio piazzato, sfiora di poco la traversa. Dopo questo brivido il primo tempo non regala più emozioni e il gioco ristagna a metà campo fino al fischio dell'arbitro. Il secondo tempo sembra ricomincia sulla falsa linea della prima frazione con un sostanziale equilibrio a metà campo. Al 50' però arriva la svolta con l'espulsione di Celli. Le sieci con l'uomo in più iniziano a spingere e al 60' trovano il gol con Bonanni che, dopo essersi accentrato dalla sinistra, trafigge Casini con un bel sinistro. Pochi minuti dopo i Padroni di casa hanno l'occasione per pareggiare con Di Falco che, da pochi pochi metri, non riesce a deviare in porta un interessante cross dalla sinistra. La gara non regala più emozioni e a farla da padrone sono il nervosismo e le proteste dei padroni di casa per due presunti rigori a favore. CALCIATORIPIU': Per gli ospiti si sono messi in mostra l'esterno Fagorzi e Tonsoni. Per i padroni di casa si segnalano le prestazioni di Benadì e di Di Falco.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Frilli, Di falco, Marchiori, Cini, Benadi, Nencioni, Cerini, Luciani, Spagnoli. A disp: Oretti, Paghi, Pellegrini, Piarulli, Farulli. All:Ciolli Fabrizio.<br >SIECI: Casini, Sirbu, Fagorzi, Crocchini, Degl'innocenti, Accetta, Leoni, Tonsoni, Kumbarja, Pardi, Ferrara. A disp:Bichi, Lazzerini, Chellini, Cencetti, Bonanni, Calderon.<br >
RETI: 60' Bonanni. <br >Note: espulso Celli al 50'
Brutta sconfitta interna per il Bagno a Ripoli, la prima fra le mure amiche da inizio stagione, dopo una gara nervosa e giocata prevalentemente a metà campo. Il primo tempo si apre con i padroni di casa che tentano un timido forcing che non viene però premiato con la rete. L'unico pericolo per gli ospiti infatti arriva al 20' dai piedi di Marchiori che, su calcio piazzato, sfiora di poco la traversa. Dopo questo brivido il primo tempo non regala più emozioni e il gioco ristagna a metà campo fino al fischio dell'arbitro. Il secondo tempo sembra ricomincia sulla falsa linea della prima frazione con un sostanziale equilibrio a metà campo. Al 50' però arriva la svolta con l'espulsione di Celli. Le sieci con l'uomo in più iniziano a spingere e al 60' trovano il gol con Bonanni che, dopo essersi accentrato dalla sinistra, trafigge Casini con un bel sinistro. Pochi minuti dopo i Padroni di casa hanno l'occasione per pareggiare con Di Falco che, da pochi pochi metri, non riesce a deviare in porta un interessante cross dalla sinistra. La gara non regala più emozioni e a farla da padrone sono il nervosismo e le proteste dei padroni di casa per due presunti rigori a favore. <b>CALCIATORIPIU':</b> Per gli ospiti si sono messi in mostra l'esterno <b>Fagorzi </b>e <b>Tonsoni</b>. Per i padroni di casa si segnalano le prestazioni di <b>Benadì </b>e di <b>Di Falco</b>.