- Allievi Provinciali GIR.B
- Colle Giovane
-
2 - 3
- Firenze Sud
COLLE GIOVANE: Isenaj, Caldarulo, Perchia, Centini, Cantini, Hasani, De Biasio, Perinetti, Maccari, Gallo, Mannino. A disp.: Gatto, Isenaj, Cheli, Pragliola, Fusco. All.: Lapisti.
FIRENZE SUD: Di Masso, Ursi, Mazzoni, Momotusky, Callai, Lazzerini, Giaccherini, Bernardi, Cardaku, Giuliani, Quattarone. A disp.: Ropino, Donofrio, Gasci, Mercurio, Bouafa, Quinones. All.: Gusberti.
ARBITRO: Capaldo Luca.
RETI: De Biasio, Hasani, Bernardi, Giaccherini, Cardaku.
La Colle Giovane va sotto, arranca, ma nella ripresa reagisce e quasi riesce a conquistare un clamoroso pareggio. Nel primo tempo, infatti, il pallino del gioco è in mano al Firenze Sud, che riesce puntualmente e sorprendere la retroguardia locale sfruttando la velocità supersonica dei suoi attaccanti. Gli ospiti passano grazie ad un movimento sul filo del fuorigioco di Bernardi, che addomestica palla e batte Isenaj in uscita. Segue in rapida successione la rete di Giaccherini, bravo ad approfittare di un lungo rinvio che scavalca la difesa colligiana e gli consente di battere agevolmente l'estremo locale. Prima dell'intervallo spazio anche al gol di Cardaku, che effettua un bel taglio dalla destra e mette il suo sigillo coronando una bella manovra di squadra. Nella ripresa le due squadre si scambiano i ruoli, così è la Colle Giovane a fare la partita mentre il Firenze sud è costretto sulla difensiva. De Biasio così accorcia le distanze sfruttando un incomprensione fra il portiere e i difensori ospiti, poi Hasani risolve in mischia con un tocco ravvicinato riaccendendo le speranze. Nel finale la Colle Giovane sfiora il clamoroso pari sugli sviluppi di una palla ferma, ma l'estremo difensore del Firenze Sud è attento e sventa la minaccia.
CalciatorePiù: menzione doverosa per De Biasio, che ha coronato la sua splendida prestazione con il primo gol colligiano.
COLLE GIOVANE: Isenaj, Caldarulo, Perchia, Centini, Cantini, Hasani, De Biasio, Perinetti, Maccari, Gallo, Mannino. A disp.: Gatto, Isenaj, Cheli, Pragliola, Fusco. All.: Lapisti.<br >FIRENZE SUD: Di Masso, Ursi, Mazzoni, Momotusky, Callai, Lazzerini, Giaccherini, Bernardi, Cardaku, Giuliani, Quattarone. A disp.: Ropino, Donofrio, Gasci, Mercurio, Bouafa, Quinones. All.: Gusberti. <br >
ARBITRO: Capaldo Luca. <br >
RETI: De Biasio, Hasani, Bernardi, Giaccherini, Cardaku.
La Colle Giovane va sotto, arranca, ma nella ripresa reagisce e quasi riesce a conquistare un clamoroso pareggio. Nel primo tempo, infatti, il pallino del gioco è in mano al Firenze Sud, che riesce puntualmente e sorprendere la retroguardia locale sfruttando la velocità supersonica dei suoi attaccanti. Gli ospiti passano grazie ad un movimento sul filo del fuorigioco di Bernardi, che addomestica palla e batte Isenaj in uscita. Segue in rapida successione la rete di Giaccherini, bravo ad approfittare di un lungo rinvio che scavalca la difesa colligiana e gli consente di battere agevolmente l'estremo locale. Prima dell'intervallo spazio anche al gol di Cardaku, che effettua un bel taglio dalla destra e mette il suo sigillo coronando una bella manovra di squadra. Nella ripresa le due squadre si scambiano i ruoli, così è la Colle Giovane a fare la partita mentre il Firenze sud è costretto sulla difensiva. De Biasio così accorcia le distanze sfruttando un incomprensione fra il portiere e i difensori ospiti, poi Hasani risolve in mischia con un tocco ravvicinato riaccendendo le speranze. Nel finale la Colle Giovane sfiora il clamoroso pari sugli sviluppi di una palla ferma, ma l'estremo difensore del Firenze Sud è attento e sventa la minaccia. <br ><b>CalciatorePiù</b>: menzione doverosa per <b>De Biasio</b>, che ha coronato la sua splendida prestazione con il primo gol colligiano.