- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
1 - 8
- Valdarno F.C.
VIRTUS FIRENZE: Recati, Perini, Merkoui, Latini L., Simonetti, Pilarski, Tahiti, Tantinelli, Adindu, Guidi, Ala. A disp.: Vignoli, Ricciardi. All.: Stefano Casini.
VALDARNO FC: Fogli, Carrasco, Tacconi, Bongini, Picchi, Brunori, Rabatti, Rossetti, Michelini, Bonanno, El Hamdaoui. Begaj, Kulaj, Previato, Ridolfi, Ricciuti, Coppa, Melani. All.: Francesco Zatini.
RETI: 3 Bonanno, El Hamdaoui, 2 Michelini, 2 Bongini, Merkoui.
Vince con ampio margine il Valdarno di mister Zatini sul campo della Virtus. La gara di fatto dura meno di un tempo con il risultato già fermo sullo 0-5 a metà partita: decisivo Bonanno con una tripletta, uno su punizione ed uno in azione personale tra l'altro, poi a segno anche El Hamdaoui che anticipa di poche ore l'omonimo centravanti viola. Reti anche per Michelini e Bongini, due a testa, che fissano il risultato sullo 0-8 dopo pochi minuti della ripresa. Nel finale arriva il gol della bandiera di Merkoui che pesca un gran tiro dalla distanza sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Merkoui per il gran gesto tecnico nel finale per la Virtus; Bonanno e Bongini nel Valdarno.
VIRTUS FIRENZE: Recati, Perini, Merkoui, Latini L., Simonetti, Pilarski, Tahiti, Tantinelli, Adindu, Guidi, Ala. A disp.: Vignoli, Ricciardi. All.: Stefano Casini.<br >VALDARNO FC: Fogli, Carrasco, Tacconi, Bongini, Picchi, Brunori, Rabatti, Rossetti, Michelini, Bonanno, El Hamdaoui. Begaj, Kulaj, Previato, Ridolfi, Ricciuti, Coppa, Melani. All.: Francesco Zatini.<br >
RETI: 3 Bonanno, El Hamdaoui, 2 Michelini, 2 Bongini, Merkoui.
Vince con ampio margine il Valdarno di mister Zatini sul campo della Virtus. La gara di fatto dura meno di un tempo con il risultato già fermo sullo 0-5 a metà partita: decisivo Bonanno con una tripletta, uno su punizione ed uno in azione personale tra l'altro, poi a segno anche El Hamdaoui che anticipa di poche ore l'omonimo centravanti viola. Reti anche per Michelini e Bongini, due a testa, che fissano il risultato sullo 0-8 dopo pochi minuti della ripresa. Nel finale arriva il gol della bandiera di Merkoui che pesca un gran tiro dalla distanza sotto l'incrocio dei pali. <br >Calci<b>atoripiù: Merkoui </b>per il gran gesto tecnico nel finale per la Virtus; <b>Bonanno e Bongini </b>nel Valdarno.