- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
1 - 3
- San Piero a Sieve
SANCAT: Bracci, Conti, Papini, Tomberli, Ridolfi, Acciai, Bargi, Guidotti, Masini, Filippeschi, Galardi. A disp.: Misuri, Venuti, Menichetti. All.: Giuliano Bacci.
SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Donato, Grifoni, Corsi, Rossi, Domenico, Erjon, Fei, Gaston, Landi, Sciabani. A disp.: Rini, Focaraccio, Mazzetti, Marrazzo. All.: Andrea Bartoletti.
RETI: Shabani, 2 Britos, Masini.
Dopo la battuta d'arresto nello scontro diretto interno di sette giorni fa contro il Firenze Ovest, il San Piero a Sieve riprende a correre e lo fa battendo in trasferta la Sancat per 3-1. Gli ospiti giocano bene fin dal primo tempo che viene da loro chiuso sull'uno a zero per effetto del gol di Shabani, abile nell'attaccare lo spazio in profondità e concretizzare in retre un bell'assist di un compagno. La Sancat reagisce e bene nella ripresa, ma nel momento migliore dei locali arriva la rete del raddoppio ospite firmato da Gaston Britos, bomber ospite anche oggi a segno. La gara resta combattuta ed in equilibrio con la Sancat che rientra in corsa grazie al gol dell'ottimo Masini direttamente da calcio piazzato. Nel finale però la squadra ospite di Bartoletti chiude i conti con la rete del defintivio 3-1 firmata ancora da Gaston Britos che mette così a segno la doppietta personale.
Calciatoripiù: Acciai, Bargi e Masini (Sancat); Britos e Shabani (San Piero a Sieve).
SANCAT: Bracci, Conti, Papini, Tomberli, Ridolfi, Acciai, Bargi, Guidotti, Masini, Filippeschi, Galardi. A disp.: Misuri, Venuti, Menichetti. All.: Giuliano Bacci.<br >SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Donato, Grifoni, Corsi, Rossi, Domenico, Erjon, Fei, Gaston, Landi, Sciabani. A disp.: Rini, Focaraccio, Mazzetti, Marrazzo. All.: Andrea Bartoletti.<br >
RETI: Shabani, 2 Britos, Masini.
Dopo la battuta d'arresto nello scontro diretto interno di sette giorni fa contro il Firenze Ovest, il San Piero a Sieve riprende a correre e lo fa battendo in trasferta la Sancat per 3-1. Gli ospiti giocano bene fin dal primo tempo che viene da loro chiuso sull'uno a zero per effetto del gol di Shabani, abile nell'attaccare lo spazio in profondità e concretizzare in retre un bell'assist di un compagno. La Sancat reagisce e bene nella ripresa, ma nel momento migliore dei locali arriva la rete del raddoppio ospite firmato da Gaston Britos, bomber ospite anche oggi a segno. La gara resta combattuta ed in equilibrio con la Sancat che rientra in corsa grazie al gol dell'ottimo Masini direttamente da calcio piazzato. Nel finale però la squadra ospite di Bartoletti chiude i conti con la rete del defintivio 3-1 firmata ancora da Gaston Britos che mette così a segno la doppietta personale. <br ><b>
Calciatoripiù: Acciai, Bargi e Masini (Sancat); Britos e Shabani (San Piero a Sieve).</b>