- Esordienti B GIR.F
- Sporting Arno
-
1 - 3
- Fiorentina
SPORTING ARNO: Mele, Ficai, Fiorini, Gori, Francini, Governi, Barcucci, Bargagni, Proietto, Sufaj, Siano, Centamore. All.: Gioele Bellucci.
FIORENTINA B : Vannucchi, Rachini, Ferrari, Hisely, Jael, Forzieri, Megara, Orlowsky, Micheli, Bonechi, Berti, Fei, Pisani, Maraccini. All.: Valentino Vaselli.
RETI: 2 Micheli, Bonechi, Fiorini.
NOTE: parziali: 0-2; 0-0; 1-1.
Non basta una buona partita allo Sporting Arno per riuscire a battere la Fiorentina nel tardo pomeriggio di questo sabato d'ottobre: i viola, pur pareggiando il secondo e il terzo tempo, vincono e si impongono nel primo tempo, riuscendo a portare a casa l'intero bottino e battendo una ottima squadra come lo Sporting che fino ad ora aveva ben dimostrato il proprio valore. Oggi era importante per entrambe le squadre riuscire ad essere cinici sotto porta, per sfruttare ogni occasione da rete che la partita avrebbe regalato: sotto questo punto di vista la Fiorentina è stata più brava dello Sporting Arno, soprattutto nel primo tempo. I Viola riescono a mettere a segno infatti uno 0-2 firmato dalla doppietta Micheli, bravo a farsi sempre trovare pronto in zona gol e a fare la differenza sotto porta, mentre lo Sporting è stato più impreciso sotto questo punto di vista, riuscendo a trovare il gol solamente nel terzo tempo, con Fiorini, che permette ai padroni di casa di accorciare sugli ospiti andati ancora a segno con Bonechi e di pareggiare anche l'ultimo parziale, nonostante nel corso della gara abbia avuto almeno un paio di occasioni ghiotte per segnare, ad esempio con lo stesso Fiorini nel secondo tempo, che se sfruttate avrebbero sicuramente portato ad un risultato diverso. Detto questo, buona Fiorentina, che si conferma ancora vincitrice, mostrando una buona forma e un ottimo ritmo durante tutta la partita ma ha fatto bene anche lo Sporting che ha fatto il massimo e che può solo rimproverarsi il fatto di non essere stata concentrata al massimo nelle situazioni offensive.
Calciatoripiù: Ficai (Sporting Arno). Micheli (Fiorentina).
SPORTING ARNO: Mele, Ficai, Fiorini, Gori, Francini, Governi, Barcucci, Bargagni, Proietto, Sufaj, Siano, Centamore. All.: Gioele Bellucci.<br >FIORENTINA B : Vannucchi, Rachini, Ferrari, Hisely, Jael, Forzieri, Megara, Orlowsky, Micheli, Bonechi, Berti, Fei, Pisani, Maraccini. All.: Valentino Vaselli.<br >
RETI: 2 Micheli, Bonechi, Fiorini.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-0; 1-1.
Non basta una buona partita allo Sporting Arno per riuscire a battere la Fiorentina nel tardo pomeriggio di questo sabato d'ottobre: i viola, pur pareggiando il secondo e il terzo tempo, vincono e si impongono nel primo tempo, riuscendo a portare a casa l'intero bottino e battendo una ottima squadra come lo Sporting che fino ad ora aveva ben dimostrato il proprio valore. Oggi era importante per entrambe le squadre riuscire ad essere cinici sotto porta, per sfruttare ogni occasione da rete che la partita avrebbe regalato: sotto questo punto di vista la Fiorentina è stata più brava dello Sporting Arno, soprattutto nel primo tempo. I Viola riescono a mettere a segno infatti uno 0-2 firmato dalla doppietta Micheli, bravo a farsi sempre trovare pronto in zona gol e a fare la differenza sotto porta, mentre lo Sporting è stato più impreciso sotto questo punto di vista, riuscendo a trovare il gol solamente nel terzo tempo, con Fiorini, che permette ai padroni di casa di accorciare sugli ospiti andati ancora a segno con Bonechi e di pareggiare anche l'ultimo parziale, nonostante nel corso della gara abbia avuto almeno un paio di occasioni ghiotte per segnare, ad esempio con lo stesso Fiorini nel secondo tempo, che se sfruttate avrebbero sicuramente portato ad un risultato diverso. Detto questo, buona Fiorentina, che si conferma ancora vincitrice, mostrando una buona forma e un ottimo ritmo durante tutta la partita ma ha fatto bene anche lo Sporting che ha fatto il massimo e che può solo rimproverarsi il fatto di non essere stata concentrata al massimo nelle situazioni offensive.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ficai </b>(Sporting Arno). <b>Micheli</b> (Fiorentina).