- Esordienti B GIR.F
- Cattolica Virtus
-
2 - 1
- Ponte Rondinella Marzocco
CATTOLICA VIRTUS B : Acciai C., Acciai D., Alfani, Bargellini, Battisti, Bertini, Bottino, Carfora, Casini, Faccendini, Fuschillo, Giudice, Manuali, Norcini, Pazzagli, Tellini. All.: Ravenni.
PONTE RONDINELLA: Nannoni, Ricciardi, Guasti, Clementini, Bartalucci, Baluganti, Castillo, Sassi, Rufat, Baruzzu, Bucceri, Arfasatti. All.: Terrosi.
RETI: Acciai C., Tellini, Castillo.
NOTE: parziali: 0-0; 2-1; 0-0.
Succede tutto nel secondo parziale, almeno in fatto di gol, in questa interessante sfida tra Cattolica Virtus e Ponte Rondinella: a vincere sono i padroni di casa, che riescono alla fine di una partita molto lottata e combattuta e sempre in equilibrio ad avere la meglio sulla formazione ospite, che ha saputo dimostrarsi un degno avversario mettendo in più occasioni in difficoltà la Cattolica Virtus. Nel primo tempo le squadre partono molto bene e scendono in campo con una discreta grinta, che permette ai due gruppi di darsi battaglia sin dai primi minuti: l'intensità e subito alta, ma piano piano il Ponte Rondinella prende maggiore coraggio e si affaccia più volte in area di rigore avversaria, con la Cattolica che gioca bene ma risulta un po' imprecisa negli ultimi metri. Sono gli ospiti infatti ad andare vicino al gol in più di un'occasione in questo primo tempo: prima Castillo, poi Rufat e ancora Sassi non riescono a depositare in rete la palla dello 0-1 che avrebbe sbloccato il match, lasciando intatto l'equilibrio. Vuoi per imprecisione, vuoi per mancanza di attenzione sotto porta, ma il Ponte Rondinella arriva in maniera troppo precipitosa sotto rete senza però concretizzare le palle gol che gli capitano. La Cattolica, conscia del fatto che non può concedere niente agli avversari riesce a mantenere lo 0-0 iniziale e sfrutta i minuti iniziali del secondo tempo per piazzare un uno-due micidiale firmato da Acciai C. e da Tellini che spiazza il Ponte Rondinella e rende in parte vani gli sforzi degli ospiti. Il primo gol per i padroni di casa, arriva anche grazie ad una deviazione del difensore avversario sul tiro di Acciai, mentre il raddoppio si cela nel tiro da fuori di Tellini. Il Ponte Rondinella, stordito dal raddoppio fulmineo dei locali riesce pian piano a ritrovare la matassa del gioco e a reagire, fino a trovare nel finale del secondo parziale il gol che vale il 2-1 finale firmato da Castillo di testa su calcio d'angolo. Il terzo tempo, sicuramente il più equilibrato dal punto di vista del gioco si chiuderà di nuovo sullo 0-0, ma non mancheranno le occasioni per fare gol, visto che la Cattolica Virtus va vicino al tris colpendo una traversa e il Ponte Rondinella si riproporrà in avanti sempre con Castillo ma senza trovare fortuna.
Calciatoripiù: Tellini (Cattolica Virtus). Castillo (Ponte Rondinella).
CATTOLICA VIRTUS B : Acciai C., Acciai D., Alfani, Bargellini, Battisti, Bertini, Bottino, Carfora, Casini, Faccendini, Fuschillo, Giudice, Manuali, Norcini, Pazzagli, Tellini. All.: Ravenni.<br >PONTE RONDINELLA: Nannoni, Ricciardi, Guasti, Clementini, Bartalucci, Baluganti, Castillo, Sassi, Rufat, Baruzzu, Bucceri, Arfasatti. All.: Terrosi.<br >
RETI: Acciai C., Tellini, Castillo.<br >NOTE: parziali: 0-0; 2-1; 0-0.
Succede tutto nel secondo parziale, almeno in fatto di gol, in questa interessante sfida tra Cattolica Virtus e Ponte Rondinella: a vincere sono i padroni di casa, che riescono alla fine di una partita molto lottata e combattuta e sempre in equilibrio ad avere la meglio sulla formazione ospite, che ha saputo dimostrarsi un degno avversario mettendo in più occasioni in difficoltà la Cattolica Virtus. Nel primo tempo le squadre partono molto bene e scendono in campo con una discreta grinta, che permette ai due gruppi di darsi battaglia sin dai primi minuti: l'intensità e subito alta, ma piano piano il Ponte Rondinella prende maggiore coraggio e si affaccia più volte in area di rigore avversaria, con la Cattolica che gioca bene ma risulta un po' imprecisa negli ultimi metri. Sono gli ospiti infatti ad andare vicino al gol in più di un'occasione in questo primo tempo: prima Castillo, poi Rufat e ancora Sassi non riescono a depositare in rete la palla dello 0-1 che avrebbe sbloccato il match, lasciando intatto l'equilibrio. Vuoi per imprecisione, vuoi per mancanza di attenzione sotto porta, ma il Ponte Rondinella arriva in maniera troppo precipitosa sotto rete senza però concretizzare le palle gol che gli capitano. La Cattolica, conscia del fatto che non può concedere niente agli avversari riesce a mantenere lo 0-0 iniziale e sfrutta i minuti iniziali del secondo tempo per piazzare un uno-due micidiale firmato da Acciai C. e da Tellini che spiazza il Ponte Rondinella e rende in parte vani gli sforzi degli ospiti. Il primo gol per i padroni di casa, arriva anche grazie ad una deviazione del difensore avversario sul tiro di Acciai, mentre il raddoppio si cela nel tiro da fuori di Tellini. Il Ponte Rondinella, stordito dal raddoppio fulmineo dei locali riesce pian piano a ritrovare la matassa del gioco e a reagire, fino a trovare nel finale del secondo parziale il gol che vale il 2-1 finale firmato da Castillo di testa su calcio d'angolo. Il terzo tempo, sicuramente il più equilibrato dal punto di vista del gioco si chiuderà di nuovo sullo 0-0, ma non mancheranno le occasioni per fare gol, visto che la Cattolica Virtus va vicino al tris colpendo una traversa e il Ponte Rondinella si riproporrà in avanti sempre con Castillo ma senza trovare fortuna.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tellini </b>(Cattolica Virtus). <b>Castillo </b>(Ponte Rondinella).