• Esordienti B GIR.F
  • Sancat
  • 1 - 0
  • Rifredi 2000


SANCAT: Moschella, De Donatis, Amerini, Duna, Gentili, Mosconi D., Mosconi L., Parenti, Tedici, Tirelli, Guerrini, Rao, Masieri. All.: Marco Cencetti.
RIFREDI 2000: Betti, Amamou, Piccini, Rossi, Orlandini, Tronca, Gelormini, Bassi, Vozza, Haihlai. All.: Daniele Stianti.

RETE: L. Mosconi.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-0.



La Sancat centra una vittoria di misura e porta a casa tre punti utili per le proprie alte ambizioni di classifica. Così grazie a un unico gol realizzato nella prima frazione di gara i gialloblu possono festeggiare il successo al termine dei sessanta minuti di gioco. La gara è piuttosto equilibrata e il gol di Lapo Mosconi rompe gli indugi iniziali. L'attaccante fa partire un bolide col collo del piede che si fa a infilare sotto l'incrocio dei pali. Poco dopo viene annullato, per una sospetta posizione di fuorigioco in partenza, un gol a Mosconi D. dopo una bella azione manovrata. Si affaccia allora in avanti il Rifredi 2000, Cappelli dà palla ad Haihlai che però davanti alla porta manca di precisione. Segue poi un'azione su calcio d'angolo che Gelormini indirizza in porta con la coscia, ma il portiere salva sulla linea e mantiene saldo il vantaggio. Nel terzo tempo è ancora la squadra di Rifredi ad attaccare: Amamou serve Gelormini che calcia verso la porta, ma il portiere tocca quel tanto che basta per far finire il pallone sulla traversa. Poi è Piccini ad appoggiare per Orlandini leggermente decentrato sull'out di destra, che incorcia il tiro ma sbaglia la mira di pochi millimetri. L'ultima chance per pareggiare capita invece sui pied di Haihlai che si gira e tira di punta, spedendo però di poco a lato. Può quindi esultare la Sancat per la vittoria sofferta, alla fine di una partita tutto sommato equilibrata che sarebbe anche potuta chiudersi con un punteggio di parità.

Calciatoripiù
: la palma di migliore in campo va a Mosconi L., per il gol bello e decisivo. Buona anche la prova di Guerrini tra i padroni di casa.

SANCAT: Moschella, De Donatis, Amerini, Duna, Gentili, Mosconi D., Mosconi L., Parenti, Tedici, Tirelli, Guerrini, Rao, Masieri. All.: Marco Cencetti.<br >RIFREDI 2000: Betti, Amamou, Piccini, Rossi, Orlandini, Tronca, Gelormini, Bassi, Vozza, Haihlai. All.: Daniele Stianti.<br > RETE: L. Mosconi.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-0. La Sancat centra una vittoria di misura e porta a casa tre punti utili per le proprie alte ambizioni di classifica. Cos&igrave; grazie a un unico gol realizzato nella prima frazione di gara i gialloblu possono festeggiare il successo al termine dei sessanta minuti di gioco. La gara &egrave; piuttosto equilibrata e il gol di Lapo Mosconi rompe gli indugi iniziali. L'attaccante fa partire un bolide col collo del piede che si fa a infilare sotto l'incrocio dei pali. Poco dopo viene annullato, per una sospetta posizione di fuorigioco in partenza, un gol a Mosconi D. dopo una bella azione manovrata. Si affaccia allora in avanti il Rifredi 2000, Cappelli d&agrave; palla ad Haihlai che per&ograve; davanti alla porta manca di precisione. Segue poi un'azione su calcio d'angolo che Gelormini indirizza in porta con la coscia, ma il portiere salva sulla linea e mantiene saldo il vantaggio. Nel terzo tempo &egrave; ancora la squadra di Rifredi ad attaccare: Amamou serve Gelormini che calcia verso la porta, ma il portiere tocca quel tanto che basta per far finire il pallone sulla traversa. Poi &egrave; Piccini ad appoggiare per Orlandini leggermente decentrato sull'out di destra, che incorcia il tiro ma sbaglia la mira di pochi millimetri. L'ultima chance per pareggiare capita invece sui pied di Haihlai che si gira e tira di punta, spedendo per&ograve; di poco a lato. Pu&ograve; quindi esultare la Sancat per la vittoria sofferta, alla fine di una partita tutto sommato equilibrata che sarebbe anche potuta chiudersi con un punteggio di parit&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la palma di migliore in campo va a<b> Mosconi L.</b>, per il gol bello e decisivo. Buona anche la prova di <b>Guerrini</b> tra i padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI