- Esordienti B GIR.F
- Fiorentina
-
5 - 0
- Sancascianese
FIORENTINA: Pisani, Sturli, Ferrari, Marraccini, Hisely, Shehade, Orlowski, Pisani, Berti, Angiolini, Arcadipane, Tognaccini, Rachini, Forzieri, Negara, Benucci, All.: Valentino Vaselli.
SANCASCIANESE: Geri, Alinari, Balucani, Belli, Celoni, Chiavacci, Elezi, Frosecchi, La Motta, Melioli, Pastaccini, Piazzini, Silei, All.: Alessio Fantozzi.
RETI: 2 Sturli, Arcadipane, Marraccini, Pisani.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 2-0.
Al Centro sportivo di San Marcellino, la Fiorentina vince con un secco 5 a 0 contro una volenterosa Sancascianese. La partita inizia subito con un'alta intensità e le due squadre si affrontano a viso aperto. I gialloverdi della Sancascianese sembrano non subire il blasone della Fiorentina. Dopo 10 minuti però il numero11 della squadra ospite subisce un duro infortunio su un'entrata al limite di Marraccini. L'incontro si ferma per alcuni minuti e alla ripartenza la Fiorentina sfrutta il momento di stop degli ospiti e con un uno/due chiude la prima frazione: di Arcadipane e Marraccini le reti dei viola. Nella ripresa continua ad attaccare la Fiorentina, ma le ripartenze degli ospiti sono pungenti e per ben due volte vanno vicini al gol. A segnare è però sempre la squadra di casa, grazie ad un'ottima azione con tiro finale di Capitan Sturli. Nella frazione finale, il predominio dei Viola diventa più netto e si concretizza con altri due gol: Sturli e Pisani.
Calciatorepiù: Sturli (Fiorentina).
FIORENTINA: Pisani, Sturli, Ferrari, Marraccini, Hisely, Shehade, Orlowski, Pisani, Berti, Angiolini, Arcadipane, Tognaccini, Rachini, Forzieri, Negara, Benucci, All.: Valentino Vaselli.<br >SANCASCIANESE: Geri, Alinari, Balucani, Belli, Celoni, Chiavacci, Elezi, Frosecchi, La Motta, Melioli, Pastaccini, Piazzini, Silei, All.: Alessio Fantozzi.<br >
RETI: 2 Sturli, Arcadipane, Marraccini, Pisani.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 2-0.
Al Centro sportivo di San Marcellino, la Fiorentina vince con un secco 5 a 0 contro una volenterosa Sancascianese. La partita inizia subito con un'alta intensità e le due squadre si affrontano a viso aperto. I gialloverdi della Sancascianese sembrano non subire il blasone della Fiorentina. Dopo 10 minuti però il numero11 della squadra ospite subisce un duro infortunio su un'entrata al limite di Marraccini. L'incontro si ferma per alcuni minuti e alla ripartenza la Fiorentina sfrutta il momento di stop degli ospiti e con un uno/due chiude la prima frazione: di Arcadipane e Marraccini le reti dei viola. Nella ripresa continua ad attaccare la Fiorentina, ma le ripartenze degli ospiti sono pungenti e per ben due volte vanno vicini al gol. A segnare è però sempre la squadra di casa, grazie ad un'ottima azione con tiro finale di Capitan Sturli. Nella frazione finale, il predominio dei Viola diventa più netto e si concretizza con altri due gol: Sturli e Pisani.<br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>Sturli </b>(Fiorentina).