- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
6 - 0
- Atletico Levane
OLMOPONTE: Bulgarelli, Berto A., Lazzerini, Shehaj, Resti, Meucci, Scapecchi, Caselli, Berto G., Singali, Francini. A disp.: Peruzzi, Borgogni, Malentacca, Mori, Murataj. All.: Gianni Ghiandai.
ATL.LEVANE: Franchini, Meucci, Magnani, Grassi, Tulliani, Poli, Pisano, Mele, Farinelli, Guesma, Bucciarelli. A disp.: Soldani, Giocondo, Elfateh, Rossini, Di Micco. All.: Paolo Brogialdi.
ARBITRO: Milighetti di Arezzo.
RETI: Lazzerini 2, Scapecchi 2, Francini, Murataj rig..
Il match è stato un monologo dell'Olmoponte, con il Levane che ha effettuato solo un paio di conclusioni verso lo specchio della porta di casa: 6-0 il risultato finale a favore dei ragazzi di mister Ghiandai. Un'azione di Caselli porta all'1-0 segnato da Lazzerini, mentre il 2-0 è realizzato da Scapecchi con un gran tiro da dentro l'area di rigore. Il 3-0 è firmato da Francini, di testa, su un calcio d'angolo battuto da Singali, mentre il poker, che arriva nel secondo tempo, è calato ancora da Scapecchi, in veste di finalizzatore dopo una grande azione di Caselli e di Lazzerini: molto bello tutto lo sviluppo della trama. Il calcio di rigore concesso poco dopo ai locali per l'atterramento in area di Lazzerini è trasformato da Murataj, mentre il 6-0 definitivo nasce da una grande discesa di Lazzerini, il cui tiro trova la deviazione di un difensore ospite.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano Shehaj, Lazzerini e Scapecchi (Olmoponte).
OLMOPONTE: Bulgarelli, Berto A., Lazzerini, Shehaj, Resti, Meucci, Scapecchi, Caselli, Berto G., Singali, Francini. A disp.: Peruzzi, Borgogni, Malentacca, Mori, Murataj. All.: Gianni Ghiandai.<br >ATL.LEVANE: Franchini, Meucci, Magnani, Grassi, Tulliani, Poli, Pisano, Mele, Farinelli, Guesma, Bucciarelli. A disp.: Soldani, Giocondo, Elfateh, Rossini, Di Micco. All.: Paolo Brogialdi.<br >
ARBITRO: Milighetti di Arezzo.<br >
RETI: Lazzerini 2, Scapecchi 2, Francini, Murataj rig..
Il match è stato un monologo dell'Olmoponte, con il Levane che ha effettuato solo un paio di conclusioni verso lo specchio della porta di casa: 6-0 il risultato finale a favore dei ragazzi di mister Ghiandai. Un'azione di Caselli porta all'1-0 segnato da Lazzerini, mentre il 2-0 è realizzato da Scapecchi con un gran tiro da dentro l'area di rigore. Il 3-0 è firmato da Francini, di testa, su un calcio d'angolo battuto da Singali, mentre il poker, che arriva nel secondo tempo, è calato ancora da Scapecchi, in veste di finalizzatore dopo una grande azione di Caselli e di Lazzerini: molto bello tutto lo sviluppo della trama. Il calcio di rigore concesso poco dopo ai locali per l'atterramento in area di Lazzerini è trasformato da Murataj, mentre il 6-0 definitivo nasce da una grande discesa di Lazzerini, il cui tiro trova la deviazione di un difensore ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano <b>Shehaj, Lazzerini</b> e <b>Scapecchi </b>(Olmoponte).