• Allievi B
  • Cortona Camucia
  • 2 - 3
  • Tuscar


CORTONA CAM.: Torquato, Giuliani, Burs, Dano, Giannini, Novelli, Sarcoli, Vallini, Petica, Delisis, Magara. A disp.: Scartoni, Paciotti. All.: Giorgio Fiorenzi.
TUSCAR: Donati, Coradeschi, Cartocci, Acciai, Casini, Ginestroni, Zichi, Brogi, Dridi, Chiatti, Fini. A disp.: Mocanu, Carresi, Rusu. All.: Alvaro Frappi.

ARBITRO: Hayari di Arezzo.

RETI: Delisis, Petica, Zichi, Acciai, Fini.



Torna al successo la Tuscar, in una buona giornata di sole e su un campo, quello di Monsigliolo, in buone condizioni. Unico neo di giornata le misure del terreno di gioco, che non hanno permesso alle due squadre lo sviluppo del gioco sulle fasce, pertanto il gioco si è svolto esclusivamente per linee interne e l'incontro è stato maschio ma corretto. Da sottolineare che le tre espulsioni comminate dal signor Hayari (due per doppio giallo e una diretta) ci sono sembrate un po' eccessive per una partita che non ha mai trasceso i confini della sportività. La cronaca: sono gli ospiti a passare in vantaggio, al 20', su una stupenda punizione dal limite di Zichi a cui risponde poco dopo per i locali Delisis, che insacca con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Allo scadere del primo tempo però è Acciai in area ad anticipare tutti segnando il 2-1 per la Tuscar. Nella seconda frazione di gioco le occasioni fioccano da una parte e dall'altra, ma è la squadra di casa a segnare con Petica il gol del 2-2. Le tre già citate espulsioni, due per i locali e una per gli ospiti, agitano il match, ma il pressing finale vale alla Tuscar il gol di Fini, che fissa il risultato sul 2-3.
Calciatoripiù: Dano
e Novelli (Cortona Camucia), Casini e Fini (Tuscar).

CORTONA CAM.: Torquato, Giuliani, Burs, Dano, Giannini, Novelli, Sarcoli, Vallini, Petica, Delisis, Magara. A disp.: Scartoni, Paciotti. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >TUSCAR: Donati, Coradeschi, Cartocci, Acciai, Casini, Ginestroni, Zichi, Brogi, Dridi, Chiatti, Fini. A disp.: Mocanu, Carresi, Rusu. All.: Alvaro Frappi.<br > ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br > RETI: Delisis, Petica, Zichi, Acciai, Fini. Torna al successo la Tuscar, in una buona giornata di sole e su un campo, quello di Monsigliolo, in buone condizioni. Unico neo di giornata le misure del terreno di gioco, che non hanno permesso alle due squadre lo sviluppo del gioco sulle fasce, pertanto il gioco si &egrave; svolto esclusivamente per linee interne e l'incontro &egrave; stato maschio ma corretto. Da sottolineare che le tre espulsioni comminate dal signor Hayari (due per doppio giallo e una diretta) ci sono sembrate un po' eccessive per una partita che non ha mai trasceso i confini della sportivit&agrave;. La cronaca: sono gli ospiti a passare in vantaggio, al 20', su una stupenda punizione dal limite di Zichi a cui risponde poco dopo per i locali Delisis, che insacca con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Allo scadere del primo tempo per&ograve; &egrave; Acciai in area ad anticipare tutti segnando il 2-1 per la Tuscar. Nella seconda frazione di gioco le occasioni fioccano da una parte e dall'altra, ma &egrave; la squadra di casa a segnare con Petica il gol del 2-2. Le tre gi&agrave; citate espulsioni, due per i locali e una per gli ospiti, agitano il match, ma il pressing finale vale alla Tuscar il gol di Fini, che fissa il risultato sul 2-3. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dano</b> e <b>Novelli</b> (Cortona Camucia), <b>Casini</b> e <b>Fini</b> (Tuscar).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI