- Allievi B
- Chitignano
-
1 - 4
- Tegoleto
CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Hyskay J., Vannini, Sassoli, Crescini, Loi, Hyskay A., Palombi, Battisti, Ibrahimi. A disp.: Chiarini, Verola, Kebe, Mencattini, Malaj, Certini. All.: Riccardo Mazzi.
TEGOLETO: Edis Braqi, Sbragi, Cagnacci, Nasufi, Muhammad, Ligi, Leone, Fetovskj, Nappini, Lischi, Mangiapia. A disp.: Colombi, Fontana, Kryemadhi. All.: Gianluca Fontana.
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.
RETI: Mencattini, Fontana 3, Leone.
Va al Tegoleto lo scontro tra due squadre che alla vigilia erano divise da un solo punto in classifica. Nella prima frazione le squadre si equivalgono e provano entrambe a passare in vantaggio: molte le occasioni, nessuna però concretizzata in un continuo botta e risposta che rende la partita divertente. Da annotare, per il Tegoleto, un'azione importante al 33' con Lischi, che sbaglia un gol che sembrava fatto. Ad ogni modo il predominio territoriale nella prima frazione è del Chitignano. Nel secondo tempo tra gli ospiti entra Fontana e la partita cambia: al 6' proprio lui si invola, salta due uomini e segna di destro all'incrocio dei pali un bellissimo gol. Dura poco la gioia ospite, perché due minuti più tardi arriva il pareggio del Chitignano, segnato da Mencattini che, trovatosi solo davanti al portiere, realizza in pallonetto. Prosegue l'altalena di azioni da una parte e dall'altra con Fontana sugli scudi per il Tegoleto, mentre è più corale l'attacco del Chitignano. Mencattini ci prova, ma l'azione è fermata per posizione di fuorigioco, poi al 28' Kebe si trova a tu per tu con Braqi, che però compie una bellissima parata. Belle le parate poi anche del subentrato Colombi. In cattedra sale però definitivamente Fontana che in due minuti segna due gol e la partita decolla per il Tegoleto, che si trova avanti di due reti, che diventeranno tre nel recupero, quando Leone trasforma un calcio di rigore per il definitivo 1-4.
Calciatoripiù: Hyskay A. e Kebe (Chitignano), Edis Braqi, Colombi, Leone e Fontana (Tegoleto).
CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Hyskay J., Vannini, Sassoli, Crescini, Loi, Hyskay A., Palombi, Battisti, Ibrahimi. A disp.: Chiarini, Verola, Kebe, Mencattini, Malaj, Certini. All.: Riccardo Mazzi. <br >TEGOLETO: Edis Braqi, Sbragi, Cagnacci, Nasufi, Muhammad, Ligi, Leone, Fetovskj, Nappini, Lischi, Mangiapia. A disp.: Colombi, Fontana, Kryemadhi. All.: Gianluca Fontana. <br >
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.<br >
RETI: Mencattini, Fontana 3, Leone.
Va al Tegoleto lo scontro tra due squadre che alla vigilia erano divise da un solo punto in classifica. Nella prima frazione le squadre si equivalgono e provano entrambe a passare in vantaggio: molte le occasioni, nessuna però concretizzata in un continuo botta e risposta che rende la partita divertente. Da annotare, per il Tegoleto, un'azione importante al 33' con Lischi, che sbaglia un gol che sembrava fatto. Ad ogni modo il predominio territoriale nella prima frazione è del Chitignano. Nel secondo tempo tra gli ospiti entra Fontana e la partita cambia: al 6' proprio lui si invola, salta due uomini e segna di destro all'incrocio dei pali un bellissimo gol. Dura poco la gioia ospite, perché due minuti più tardi arriva il pareggio del Chitignano, segnato da Mencattini che, trovatosi solo davanti al portiere, realizza in pallonetto. Prosegue l'altalena di azioni da una parte e dall'altra con Fontana sugli scudi per il Tegoleto, mentre è più corale l'attacco del Chitignano. Mencattini ci prova, ma l'azione è fermata per posizione di fuorigioco, poi al 28' Kebe si trova a tu per tu con Braqi, che però compie una bellissima parata. Belle le parate poi anche del subentrato Colombi. In cattedra sale però definitivamente Fontana che in due minuti segna due gol e la partita decolla per il Tegoleto, che si trova avanti di due reti, che diventeranno tre nel recupero, quando Leone trasforma un calcio di rigore per il definitivo 1-4. <b>
Calciatoripiù: Hyskay A.</b> e <b>Kebe</b> (Chitignano),<b> Edis Braqi, Colombi, Leone</b> e <b>Fontana</b> (Tegoleto).