- Allievi B
- Tuscar
-
1 - 1
- Castiglionese a.s.d.
TUSCAR: Donati, Coradeschi, Cartocci, Acciai, Casini, Ginestroni, Brogi, Zichi, Dridi, Chiatti, Carresi. A disp.: Mocanu. All.: Alvaro Frappi.
CASTIGLIONESE: Menci, Frappi, Lahrach, Brocchi, Orsini, Luconi, Rosini, Sandrelli, Rossi, Viti, Milluzzi. A disp.: Simonelli, Dan, Gallorini, Piperno, Morava. A disp.: All.: Luciano Milluzzi.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: Dridi, Dan.
La sfida di metà classifica tra Tuscar e Castiglionese finisce con un pareggio giusto tra due compagini che si sono equivalse. Nel primo tempo è netto il dominio delle difese: non ci sono acuti particolari da parte degli attacchi, quindi ovvio e giusto è lo 0-0. Nel secondo, invece, la partita si anima: a passare in vantaggio è la squadra di casa su azione insistita di Dridi, al termine della quale segna al volo di sinistro con il portiere in uscita. La Castiglionese non ci sta e perviene al pareggio col neoentrato Dan, che da pochi passi realizza con una conclusione imparabile per il pur bravo Donati. Buono l'arbitraggio.
Calciatoripiù: per la Tuscar, ancora alle prese con tante assenze, buone le prestazioni di Dridi e Ginestroni; per la Castiglionese, nell'ottima prova di tutta la squadra, si evidenziano Viti e Rossi.
TUSCAR: Donati, Coradeschi, Cartocci, Acciai, Casini, Ginestroni, Brogi, Zichi, Dridi, Chiatti, Carresi. A disp.: Mocanu. All.: Alvaro Frappi.<br >CASTIGLIONESE: Menci, Frappi, Lahrach, Brocchi, Orsini, Luconi, Rosini, Sandrelli, Rossi, Viti, Milluzzi. A disp.: Simonelli, Dan, Gallorini, Piperno, Morava. A disp.: All.: Luciano Milluzzi.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: Dridi, Dan.
La sfida di metà classifica tra Tuscar e Castiglionese finisce con un pareggio giusto tra due compagini che si sono equivalse. Nel primo tempo è netto il dominio delle difese: non ci sono acuti particolari da parte degli attacchi, quindi ovvio e giusto è lo 0-0. Nel secondo, invece, la partita si anima: a passare in vantaggio è la squadra di casa su azione insistita di Dridi, al termine della quale segna al volo di sinistro con il portiere in uscita. La Castiglionese non ci sta e perviene al pareggio col neoentrato Dan, che da pochi passi realizza con una conclusione imparabile per il pur bravo Donati. Buono l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Tuscar, ancora alle prese con tante assenze, buone le prestazioni di <b>Dridi </b>e <b>Ginestroni</b>; per la Castiglionese, nell'ottima prova di tutta la squadra, si evidenziano <b>Viti </b>e <b>Rossi</b>.