- Allievi B
- Sansovino
-
0 - 5
- Chitignano
SANSOVINO: Galassi, Turchi Manuel, Mantova, Carniani, Aldinucci, Faralli, Rizzi, Tiezzi, Giangani, Meloni, Paci. A disp.: Turchi Maicol, Falcai, Aldin, Agnelli, Tonioni. All.: Davide Mostarda.
CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Hyskay J., Ibrahimi, Certini, Crescini, Loi, Hyskay A., Mencattini, Sassoli, Nenciarini. A disp.: Verola, Et Tamra, Proietti, Palombi, Kebe, Malaj. All.: Riccardo Mazzi.
ARBITRO: Porro di Arezzo.
RETI: Hyskay A., autorete pro Chitignano, Verola, Palombi 2.
Il Chitignano coglie il secondo successo stagionale, andando a vincere sul campo del Sansovino, che nel primo tempo è stato anche un po' sfortunato. La prima frazione di gioco è abbastanza equilibrata, con il Sansovino, bravo a difendersi, che fallisce una buona occasione. Così a passare in vantaggio è il Chitignano, con Antonio Hyskay, mentre poi il raddoppio arriva su una sfortunata autorete. Il Sansovino nel secondo tempo rientra in campo più offensivo, deciso a recuperare il doppio svantaggio, ma non riesce a trovare il gol. Anzi continua a subire l'offensiva della squadra ospite, che colpisce in ripartenza. Incrementano così il bottino di reti Verola e Palombi, autore di una doppietta. Ottimo momento per il Chitignano, imbattuto da tre turni, con zero gol subiti e sette punti conquistati. Una squadra molto propositiva quella ospite, che avrebbe potuto anche realizzare altre reti. Il Sansovino, pur generoso nell'attaccare, non ha mai impensierito l'estremo difensore ospite, che ha compiuto solo una parata sullo 0-0. Il gol più bello? Quello nato dall'ottima azione di Johnny Hyskay, che, attraverso una bellissima discesa in cui salta diversi avversari, arriva a concludere: il tiro si stampa sul palo, poi sulla respinta arriva la rete del 5-0 di Palombi.
Calciatoripiù: Aldinucci (Sansovino), Hyskay Antonio e Verola (Chitignano).
SANSOVINO: Galassi, Turchi Manuel, Mantova, Carniani, Aldinucci, Faralli, Rizzi, Tiezzi, Giangani, Meloni, Paci. A disp.: Turchi Maicol, Falcai, Aldin, Agnelli, Tonioni. All.: Davide Mostarda.<br >CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Hyskay J., Ibrahimi, Certini, Crescini, Loi, Hyskay A., Mencattini, Sassoli, Nenciarini. A disp.: Verola, Et Tamra, Proietti, Palombi, Kebe, Malaj. All.: Riccardo Mazzi. <br >
ARBITRO: Porro di Arezzo.<br >
RETI: Hyskay A., autorete pro Chitignano, Verola, Palombi 2.
Il Chitignano coglie il secondo successo stagionale, andando a vincere sul campo del Sansovino, che nel primo tempo è stato anche un po' sfortunato. La prima frazione di gioco è abbastanza equilibrata, con il Sansovino, bravo a difendersi, che fallisce una buona occasione. Così a passare in vantaggio è il Chitignano, con Antonio Hyskay, mentre poi il raddoppio arriva su una sfortunata autorete. Il Sansovino nel secondo tempo rientra in campo più offensivo, deciso a recuperare il doppio svantaggio, ma non riesce a trovare il gol. Anzi continua a subire l'offensiva della squadra ospite, che colpisce in ripartenza. Incrementano così il bottino di reti Verola e Palombi, autore di una doppietta. Ottimo momento per il Chitignano, imbattuto da tre turni, con zero gol subiti e sette punti conquistati. Una squadra molto propositiva quella ospite, che avrebbe potuto anche realizzare altre reti. Il Sansovino, pur generoso nell'attaccare, non ha mai impensierito l'estremo difensore ospite, che ha compiuto solo una parata sullo 0-0. Il gol più bello? Quello nato dall'ottima azione di Johnny Hyskay, che, attraverso una bellissima discesa in cui salta diversi avversari, arriva a concludere: il tiro si stampa sul palo, poi sulla respinta arriva la rete del 5-0 di Palombi. <b>
Calciatoripiù: Aldinucci </b>(Sansovino), <b>Hyskay Antonio e Verola</b> (Chitignano).