- Allievi Provinciali GIR.A
- Valdarno F.C.
-
1 - 1
- Vicchio
VALDARNO: Fogli, Carrasco, Tacconi, Bongini, Picchi, Brunori, Rabatti, Kulaj, Melani, Bonanno, El Hamdaoui. A disp.: Vega, Vida, Prediato, Rossetti, Becattini, Coppa, Michelini. All.: Francesco Zatini.
VICCHIO: Magherini, Bettini, Bini, Lippi, Bellucci, Cecchini, Innocenti, Le Rose, Vallaj, Bambi, Sbarzagli. A disp.: Vestri, Paoletti, Crescioli, Gori, Sanziolini, Gargani, Commentale. All.: Rossano Tronconi.
ARBITRO: Alberto Butini del Valdarno.
RETI: 30' El Hamdaoui, 71' Bellucci.
Valdarno e Vicchio si dividono la posta in palio in una gara equilibrata e ben giocata dalle due squadre. L'inizio è di studio, con le due compagini che pensano a non prenderle, poi il Vicchio prende l'iniziativa e si fa vedere dalle parti di Fogli con Sbarzagli e Vallaj. Intorno al 20' il Valdano si scioglie e inizia a giocare portandosi con pericolosità nella metà campo avversaria. Al 30' la gara si sblocca grazie a El Hamdaoui che ringrazia una difesa mugellana distratta e mette dentro. Subito il gol gli ospiti si portano in avanti senza però impensierire la retroguardia locale. La ripresa vede ancora gli amaranto all'attacco in cerca pari con il Valdarno che però colleziona le migliori occasioni in contropiede, prima con El Hamdaoui, che mette fuori e poi con Melani, che trova sulla sua strada un ottimo Magherini. Il suo collega di reparto Fogli però non è da meno e si salva sui tentativi di Vallaj e Le Rose. Nel finale il Vicchio continua a crederci, trovando il gol del pari con Bellucci, il quale insacca da centro area con un imperioso colpo di testa su azione da angolo. Nel finale il Vicchio sfiora addirittura il colpaccio, ma certo una sconfitta sarebbe stata troppo severa per un Valdarno apparso comunque sottotono rispetto agli standard stagionali, sicuramente anche per merito di un Vicchio combattivo e grintoso, che ha dimostrato di meritare questo punto.
Calciatoripiù: Bellucci, Crescioli (Vicchio); Bonanno (Valdarno).
VALDARNO: Fogli, Carrasco, Tacconi, Bongini, Picchi, Brunori, Rabatti, Kulaj, Melani, Bonanno, El Hamdaoui. A disp.: Vega, Vida, Prediato, Rossetti, Becattini, Coppa, Michelini. All.: Francesco Zatini.<br >VICCHIO: Magherini, Bettini, Bini, Lippi, Bellucci, Cecchini, Innocenti, Le Rose, Vallaj, Bambi, Sbarzagli. A disp.: Vestri, Paoletti, Crescioli, Gori, Sanziolini, Gargani, Commentale. All.: Rossano Tronconi.<br >
ARBITRO: Alberto Butini del Valdarno.<br >
RETI: 30' El Hamdaoui, 71' Bellucci.
Valdarno e Vicchio si dividono la posta in palio in una gara equilibrata e ben giocata dalle due squadre. L'inizio è di studio, con le due compagini che pensano a non prenderle, poi il Vicchio prende l'iniziativa e si fa vedere dalle parti di Fogli con Sbarzagli e Vallaj. Intorno al 20' il Valdano si scioglie e inizia a giocare portandosi con pericolosità nella metà campo avversaria. Al 30' la gara si sblocca grazie a El Hamdaoui che ringrazia una difesa mugellana distratta e mette dentro. Subito il gol gli ospiti si portano in avanti senza però impensierire la retroguardia locale. La ripresa vede ancora gli amaranto all'attacco in cerca pari con il Valdarno che però colleziona le migliori occasioni in contropiede, prima con El Hamdaoui, che mette fuori e poi con Melani, che trova sulla sua strada un ottimo Magherini. Il suo collega di reparto Fogli però non è da meno e si salva sui tentativi di Vallaj e Le Rose. Nel finale il Vicchio continua a crederci, trovando il gol del pari con Bellucci, il quale insacca da centro area con un imperioso colpo di testa su azione da angolo. Nel finale il Vicchio sfiora addirittura il colpaccio, ma certo una sconfitta sarebbe stata troppo severa per un Valdarno apparso comunque sottotono rispetto agli standard stagionali, sicuramente anche per merito di un Vicchio combattivo e grintoso, che ha dimostrato di meritare questo punto.<br >
Calciatoripiù: Bellucci, Crescioli (Vicchio); Bonanno (Valdarno).