- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
2 - 3
- D.L.F. Firenze
AUDA. RUFINA: Seremia, Vaggelli, Zupo, Braccini, Nebbiai, Mancino, Gjergji, Bessi, Bruno, Bigozzi, Brandi. A disp.: Serra, Tuso, Martinovic. All.: Riccardo Parentelli.
DLF: Capitanio, Veneziani, Pieraccini, Tonelli, Corrado, Giometti, Djeokeng, Pelagotti, Martorana, Koka, Pistillo. A disp.: Vanni, Bianco, Tornese, Buiceac, Cedrini, Trallori. All.: Eugenio Lotti.
RETI: Braccini, Bruno, Pistillo, Koka, Martorana.
Il Dlf espugna il campo di Rufina e con questi tre punti sale a 13, raggiungendo proprio gli avversari odierni. La formazione di casa parte bene: Braccini sblocca con un tiro da fuori che si insacca al sette, mentre Bruno raddoppia, servito da Zupo dalla sinistra. La partita pare chiusa ma non è dello stesso parere il Dlf che nella ripresa tira fuori l'orgoglio e va a vincere la sfida. In apertura di secondo tempo Pistillo, al termine di un'azione tutta in velocità, accorcia le distanze. Il gol dà la carica al Dlf che dopo cinque minuti pareggia con Koka: azione sulla destra con Djeokeng che serve Martorana, a rimorchio arriva Koka che non fallisce. Nel finale, Martorana va via in contropiede e con un preciso pallonetto supera il portiere di casa, segnando il gol partita.
Calciatoripiù: Martorana, Koka e Djeokeng (Dlf).
AUDA. RUFINA: Seremia, Vaggelli, Zupo, Braccini, Nebbiai, Mancino, Gjergji, Bessi, Bruno, Bigozzi, Brandi. A disp.: Serra, Tuso, Martinovic. All.: Riccardo Parentelli.<br >DLF: Capitanio, Veneziani, Pieraccini, Tonelli, Corrado, Giometti, Djeokeng, Pelagotti, Martorana, Koka, Pistillo. A disp.: Vanni, Bianco, Tornese, Buiceac, Cedrini, Trallori. All.: Eugenio Lotti.<br >
RETI: Braccini, Bruno, Pistillo, Koka, Martorana.
Il Dlf espugna il campo di Rufina e con questi tre punti sale a 13, raggiungendo proprio gli avversari odierni. La formazione di casa parte bene: Braccini sblocca con un tiro da fuori che si insacca al sette, mentre Bruno raddoppia, servito da Zupo dalla sinistra. La partita pare chiusa ma non è dello stesso parere il Dlf che nella ripresa tira fuori l'orgoglio e va a vincere la sfida. In apertura di secondo tempo Pistillo, al termine di un'azione tutta in velocità, accorcia le distanze. Il gol dà la carica al Dlf che dopo cinque minuti pareggia con Koka: azione sulla destra con Djeokeng che serve Martorana, a rimorchio arriva Koka che non fallisce. Nel finale, Martorana va via in contropiede e con un preciso pallonetto supera il portiere di casa, segnando il gol partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Martorana, Koka e Djeokeng </b>(Dlf).