- Esordienti B GIR.F
- Settignanese
-
7 - 1
- Audace Galluzzo
SETTIGNANESE B : Dragos, Sartoni, Middleton, Leal, Edward, Cinci, Prisco, Delzotto, Gori, Lodi, Mangolfi, Zanotti, Cardarelli. All.: Jacopo Piantini.
AUDACE GALLUZZO B : Pratesi, Oldani, Caldini, Lagrimino, Del Perugia, De Martino, Mosci, Gidzulich, Bossi, Caravellini, Rigatti, Calosi, Hila. All.: Stefano Piccioli.
RETI: 2 Mangolfi, 2 Lodi, Zanotti, Delzotto, autogol, Gidzulich.
NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 3-1.
Dopo l'ottimo pareggio contro la Fiorentina nello scorso turno la Settignanese torna a vincere e lo fa in grande stile contro l'Audace Galluzzo, che riesce, comunque, a sbloccarsi e a segnare il suo primo gol stagionale proprio nel finale di gara. Nonostante le tre traverse consecutive colpite da Mangolfi il primo tempo della gara termina sullo 0-0, con grande sorpresa di tutti. Parte molto bene la Settignanese che ha fame di vittoria, mentre il Galluzzo cerca di trarre il meglio difendendosi per poi ripartire sfruttando gli spazi lasciati dagli avversari. Se la prima frazione termina senza reti la gara si sbloccherà senza appello proprio nella successiva frazione di gioco, nella quale la Settignanese toglierà le briglie e andrà a segno per ben quattro volte: dopo il primo gol, di Mangolfi, che poi si ripeterà segnando la sua personale doppietta, la sfida sarà in discesa per la Settignanese che trova la giusta serenità dopo un primo tempo surreale che faceva presagire ad una giornata no per i padroni di casa. Insieme al già citato Mangolfi a fare doppietta sarà anche Lodi, che salta l'uomo e piazza all'incrocio con un gran sinistro e chiuderà il secondo tempo sul 4-0. Il terzo tempo è praticamente una formalità per la Settignanese, che si porta sul 6-0 con i gol di Delzotto e grazie ad un autogol, vedrà la prova positiva anche dell'Audace Galluzzo che prende maggiore fiducia, riesce a costruire qualche azione pericolosa fino ad arrivare al primo gol della stagione, segnato da Gidzulich, che prende palla sull'esterno destro, si accentra palla al piede e dopo aver dribblato secco il proprio marcatore riesce a piazzare il pallone del 6-1 sul primo palo anticipando il portiere in uscita. Ma la partita non è finita e riserverà ancora sorprese, visto che la Settignanese continua ad attaccare e riuscirà a trovare anche la rete del 7-1 con Zanotti, che riesce a leggere benissimo l'azione dei propri compagni e con un balzo a ribadire in porta la respinta del difensore sulla conclusione dell'attaccante: una rete che dimostra grande fiuto del gol, senso della posizione e opportunismo, insomma: una rete da attaccante vero all'interno dell'area di rigore.
Calciatoripiù: Zanotti (Settignanese B ). Moschi e Bossi (Audace Galluzzo B ).
SETTIGNANESE B : Dragos, Sartoni, Middleton, Leal, Edward, Cinci, Prisco, Delzotto, Gori, Lodi, Mangolfi, Zanotti, Cardarelli. All.: Jacopo Piantini.<br >AUDACE GALLUZZO B : Pratesi, Oldani, Caldini, Lagrimino, Del Perugia, De Martino, Mosci, Gidzulich, Bossi, Caravellini, Rigatti, Calosi, Hila. All.: Stefano Piccioli.<br >
RETI: 2 Mangolfi, 2 Lodi, Zanotti, Delzotto, autogol, Gidzulich.<br >NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 3-1.
Dopo l'ottimo pareggio contro la Fiorentina nello scorso turno la Settignanese torna a vincere e lo fa in grande stile contro l'Audace Galluzzo, che riesce, comunque, a sbloccarsi e a segnare il suo primo gol stagionale proprio nel finale di gara. Nonostante le tre traverse consecutive colpite da Mangolfi il primo tempo della gara termina sullo 0-0, con grande sorpresa di tutti. Parte molto bene la Settignanese che ha fame di vittoria, mentre il Galluzzo cerca di trarre il meglio difendendosi per poi ripartire sfruttando gli spazi lasciati dagli avversari. Se la prima frazione termina senza reti la gara si sbloccherà senza appello proprio nella successiva frazione di gioco, nella quale la Settignanese toglierà le briglie e andrà a segno per ben quattro volte: dopo il primo gol, di Mangolfi, che poi si ripeterà segnando la sua personale doppietta, la sfida sarà in discesa per la Settignanese che trova la giusta serenità dopo un primo tempo surreale che faceva presagire ad una giornata no per i padroni di casa. Insieme al già citato Mangolfi a fare doppietta sarà anche Lodi, che salta l'uomo e piazza all'incrocio con un gran sinistro e chiuderà il secondo tempo sul 4-0. Il terzo tempo è praticamente una formalità per la Settignanese, che si porta sul 6-0 con i gol di Delzotto e grazie ad un autogol, vedrà la prova positiva anche dell'Audace Galluzzo che prende maggiore fiducia, riesce a costruire qualche azione pericolosa fino ad arrivare al primo gol della stagione, segnato da Gidzulich, che prende palla sull'esterno destro, si accentra palla al piede e dopo aver dribblato secco il proprio marcatore riesce a piazzare il pallone del 6-1 sul primo palo anticipando il portiere in uscita. Ma la partita non è finita e riserverà ancora sorprese, visto che la Settignanese continua ad attaccare e riuscirà a trovare anche la rete del 7-1 con Zanotti, che riesce a leggere benissimo l'azione dei propri compagni e con un balzo a ribadire in porta la respinta del difensore sulla conclusione dell'attaccante: una rete che dimostra grande fiuto del gol, senso della posizione e opportunismo, insomma: una rete da attaccante vero all'interno dell'area di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Zanotti </b>(Settignanese B ). <b>Moschi e Bossi </b>(Audace Galluzzo B ).