• Esordienti B GIR.F
  • Porta Romana
  • 0 - 6
  • Fiorentina


PORTA ROMANA: Mura, Venturini, Sy, Fossi, Brizzi, Asmana, Trentanove, Coppoli, Banchi, Viciani, Fanfani, Tuomi, Bronzi, Doci. All.: Tommaso Livi.
FIORENTINA B : Benucci, Ferrari, Maraccini, Forzieri, Pisani, Ceccarini, Berti, Megara, Shehade, Hisely, Orlowsky, Fioravanti, Tognaccini. All.: Valentino Vaselli.

RETI: 2 Berti, Pisani, Ceccarini, Forzieri, Megara.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-2.



Bella prestazione per la Fiorentina, che torna alla vittoria dopo lo stop nella scorsa giornata contro la Settignanese: il gruppo di mister Vaselli è riuscito attraverso i gol e al bel gioco a ritrovare quella che deve essere la prerogativa della squadra viola, cioè fare gol. A farne le spese è stato il Porta Romana, che è riuscito a creare qualche azione da gol ma senza mai essere veramente incisivo all'interno della partita. Molto bene la Fiorentina nel primo tempo: i viola iniziano la gara con grande voglia e con grande fame di gol, riuscendo a segnare ben tre reti nei primi 15': Berti prima sblocca la gara, mentre a raddoppiare è Pisani, con Ceccarini che triplica il risultato. Il secondo tempo non vedrà la Fiorentina calare di intensità, anche se la precisione sotto porta sarà minore da parte del reparto avanzato gigliato, che riesce a segnare appena un gol, quello di Forzieri, che decide la seconda parte di gara. Il terzo tempo, che appare una mera formalità, non sembra tale agli ospiti, che continuano a giocare e ad attaccare fino a segnare il quinto e il sesto gol della gara che decretano lo 0-6 finale portato a termine da Berti, che segna la sua personale doppietta, e da Megara. Calciatorepiù: Fossi (Fiorentina).

PORTA ROMANA: Mura, Venturini, Sy, Fossi, Brizzi, Asmana, Trentanove, Coppoli, Banchi, Viciani, Fanfani, Tuomi, Bronzi, Doci. All.: Tommaso Livi.<br >FIORENTINA B : Benucci, Ferrari, Maraccini, Forzieri, Pisani, Ceccarini, Berti, Megara, Shehade, Hisely, Orlowsky, Fioravanti, Tognaccini. All.: Valentino Vaselli.<br > RETI: 2 Berti, Pisani, Ceccarini, Forzieri, Megara.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-2. Bella prestazione per la Fiorentina, che torna alla vittoria dopo lo stop nella scorsa giornata contro la Settignanese: il gruppo di mister Vaselli &egrave; riuscito attraverso i gol e al bel gioco a ritrovare quella che deve essere la prerogativa della squadra viola, cio&egrave; fare gol. A farne le spese &egrave; stato il Porta Romana, che &egrave; riuscito a creare qualche azione da gol ma senza mai essere veramente incisivo all'interno della partita. Molto bene la Fiorentina nel primo tempo: i viola iniziano la gara con grande voglia e con grande fame di gol, riuscendo a segnare ben tre reti nei primi 15': Berti prima sblocca la gara, mentre a raddoppiare &egrave; Pisani, con Ceccarini che triplica il risultato. Il secondo tempo non vedr&agrave; la Fiorentina calare di intensit&agrave;, anche se la precisione sotto porta sar&agrave; minore da parte del reparto avanzato gigliato, che riesce a segnare appena un gol, quello di Forzieri, che decide la seconda parte di gara. Il terzo tempo, che appare una mera formalit&agrave;, non sembra tale agli ospiti, che continuano a giocare e ad attaccare fino a segnare il quinto e il sesto gol della gara che decretano lo 0-6 finale portato a termine da Berti, che segna la sua personale doppietta, e da Megara. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Fossi </b>(Fiorentina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI