- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 1
- Belmonte Antella Grassina
VIRTUS FIRENZE: Lenzone, Longinotti, Bussotti N., Bianchi, Congiu, Busstootti M., Bautista, Erraji, Giannotti, Noli, Salvi. A disp.: Australi, Scuffi, Sacchetti, Nocchi, Cecchi, Tiribilli, Kroumov. All.: Nicola Vasetti.
BELMONTE: Falsettini, Bartolucci, Martelli, Giacone, Giannelli, Maddaluni, Ottimi, Petrioli, Degli Innocenti, Lombardi, Zampoli. A disp.: Rogai, Sinai, Tozzi, Fidanzati, Rossi. All.: Guido Arcangeli.
RETI: Ottimi.
Vittoria di misura per il Belmonte, che batte per 1-0 la Virtus Firenze, al termine di una partita non bellissima sul piano del gioco espresso dalle due squadre. Nel primo tempo la prima, vera occasione per gli ospiti capita sulla testa di Petrioli, che sbaglia un gol clamoroso, a porta spalancata, dopo la traversa colpita su calcio di punizione da Bartolucci. Al 20' comunque gli ospiti passano in vantaggio grazie, alla deviazione vincente di Ottimi, su un cross proveniente dalla fascia destra, dopo un'indecisione difensiva locale. Sempre nella prima frazione il Belmonte spreca due ghiotte palle-gol, con il sempre pericoloso Zampoli. Nel secondo tempo è Sinai in due occasioni ad avere la palla del raddoppio, ma in entrambi i casi il giocatore ospite sbaglia. La Virtus nell'ultima parte di gara gioca meglio e si getta nella metacampo ospite; in mischia potrebbe segnare con Giannotti, ma il numero nove locale strozza il proprio tiro e il gol non arriva. I locali continuano a premere, ma non creano altre occasioni dalle parti di Falsettini; gli ospiti, in contropiede, sfiorano il gol del k.o. con Ottimi e il risultato rimane così fermo sullo 0-1 a favore dei ragazzi di mister Arcangeli che, se riusciranno a finalizzare le tante azioni create, possono davvero puntare al primato.
Calciatoripiù: buon impegno profuso dalla Virtus per tutta la partita; il bel gioco arriverà.. Per il Belmonte ottima prova di Maddaluni e Martelli.
VIRTUS FIRENZE: Lenzone, Longinotti, Bussotti N., Bianchi, Congiu, Busstootti M., Bautista, Erraji, Giannotti, Noli, Salvi. A disp.: Australi, Scuffi, Sacchetti, Nocchi, Cecchi, Tiribilli, Kroumov. All.: Nicola Vasetti.<br >BELMONTE: Falsettini, Bartolucci, Martelli, Giacone, Giannelli, Maddaluni, Ottimi, Petrioli, Degli Innocenti, Lombardi, Zampoli. A disp.: Rogai, Sinai, Tozzi, Fidanzati, Rossi. All.: Guido Arcangeli.<br >
RETI: Ottimi.
Vittoria di misura per il Belmonte, che batte per 1-0 la Virtus Firenze, al termine di una partita non bellissima sul piano del gioco espresso dalle due squadre. Nel primo tempo la prima, vera occasione per gli ospiti capita sulla testa di Petrioli, che sbaglia un gol clamoroso, a porta spalancata, dopo la traversa colpita su calcio di punizione da Bartolucci. Al 20' comunque gli ospiti passano in vantaggio grazie, alla deviazione vincente di Ottimi, su un cross proveniente dalla fascia destra, dopo un'indecisione difensiva locale. Sempre nella prima frazione il Belmonte spreca due ghiotte palle-gol, con il sempre pericoloso Zampoli. Nel secondo tempo è Sinai in due occasioni ad avere la palla del raddoppio, ma in entrambi i casi il giocatore ospite sbaglia. La Virtus nell'ultima parte di gara gioca meglio e si getta nella metacampo ospite; in mischia potrebbe segnare con Giannotti, ma il numero nove locale strozza il proprio tiro e il gol non arriva. I locali continuano a premere, ma non creano altre occasioni dalle parti di Falsettini; gli ospiti, in contropiede, sfiorano il gol del k.o. con Ottimi e il risultato rimane così fermo sullo 0-1 a favore dei ragazzi di mister Arcangeli che, se riusciranno a finalizzare le tante azioni create, possono davvero puntare al primato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: buon impegno profuso dalla Virtus per tutta la partita; il bel gioco arriverà.. Per il Belmonte ottima prova di <b>Maddaluni </b>e <b>Martelli</b>.