- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
0 - 5
- Affrico
FIRENZE SUD: Poli, Silvestri Belloni, Corsani, Florenzano, Ciampi, Zerauscek, Nesi, Banti, Galganotti, Necchi, Percopo. A disp.: Grilli, De Stefanis, Forni, Gucciarelli, Bisori, Trandafir, Piazzesi. All.: Massimo Del Bimbo (in panchina Rastrelli).
AFFRICO: Rostagno, Grazzini, Migliorini, Vigiani, Boccalini, Margheri, Chiarantini, Ramalli, Nappo, Guerra, Tagliaferri. A disp.: Bassi, Cei, Ricca, Allegri. All.: Matteo Ramalli.
RETI: Nappo 2, Boccalini, Allegri, Tagliaferri.
Vittoria esterna piuttosto agevole per l'Affrico che batte con un netto 5-0 i padroni di casa del Firenze Sud. Nel primo tempo la squadra di Ramalli non riesce ad esprimersi al meglio, a causa delle ristrette dimensioni del terreno di gioco, ma si va comunque al riposo sullo 0-2, grazie alla doppietta di bomber Nappo. In occasione del primo gol il numero nove sorprende tutti con un bel pallonetto, mentre sul raddoppio vince il duello fisico con Florenzano e batte Poli da dentro l'area. Nel secondo tempo il gioco espresso dall'Affrico è più brillante e così gli ospiti dilagano, con le reti di Boccalini, Allegri e Tagliaferri. Locali che faticano ad entrare in partita, specialmente in un secondo tempo dominato dall'Affrico.
Calciatoripiù: Gucciarelli, Piazzesi (Firenze Sud), Margheri, Boccalini (Affrico).
FIRENZE SUD: Poli, Silvestri Belloni, Corsani, Florenzano, Ciampi, Zerauscek, Nesi, Banti, Galganotti, Necchi, Percopo. A disp.: Grilli, De Stefanis, Forni, Gucciarelli, Bisori, Trandafir, Piazzesi. All.: Massimo Del Bimbo (in panchina Rastrelli).<br >AFFRICO: Rostagno, Grazzini, Migliorini, Vigiani, Boccalini, Margheri, Chiarantini, Ramalli, Nappo, Guerra, Tagliaferri. A disp.: Bassi, Cei, Ricca, Allegri. All.: Matteo Ramalli.<br >
RETI: Nappo 2, Boccalini, Allegri, Tagliaferri.
Vittoria esterna piuttosto agevole per l'Affrico che batte con un netto 5-0 i padroni di casa del Firenze Sud. Nel primo tempo la squadra di Ramalli non riesce ad esprimersi al meglio, a causa delle ristrette dimensioni del terreno di gioco, ma si va comunque al riposo sullo 0-2, grazie alla doppietta di bomber Nappo. In occasione del primo gol il numero nove sorprende tutti con un bel pallonetto, mentre sul raddoppio vince il duello fisico con Florenzano e batte Poli da dentro l'area. Nel secondo tempo il gioco espresso dall'Affrico è più brillante e così gli ospiti dilagano, con le reti di Boccalini, Allegri e Tagliaferri. Locali che faticano ad entrare in partita, specialmente in un secondo tempo dominato dall'Affrico. <b>
Calciatoripiù: Gucciarelli, Piazzesi (Firenze Sud), Margheri, Boccalini (Affrico).<br ></b>