- Allievi Provinciali
- Battifolle
-
0 - 4
- San Giovanni V.
BATTIFOLLE: Kurti, Orestini, Mazza, Toschini, Rondinini (Papi), Bardi, Gjuzi (Gragnoli), Vanni, Severi (Paggetti), Giulianini (Lo Franco), Brilli (Sestini). All.: Stefano Narducci.
SANGIOVANNI VALD.: Zannoli, Porretta, Varvaro, Galilei, Girolami, Vannini, Autiero, Ioio, Sichei, Poggesi, Artini. A disp.: Alterini, Marin, Coppola, Zoppi, Benigni, Donati L.. All.: Daniele Donati (squalificato, in panchina al suo posto Carmine Iaiunese).
ARBITRO: Granata di Arezzo.
RETI: Artini, Sichei 2, Autiero.
Il Sangiovanni espugna con il campo del Battifolle e mantiene il primato. La squadra di mister Narducci ha comunque fatto sudare sette camicie, specie nella prima parte di gara, ai valdarnesi. Il Sangiovanni trova presto l'1-0, approfittando di una disattenzione della difesa locale, grazie al diagonale di Artini, che segna dopo aver eluso l'avversario su bella palla in profondità. Il Battifolle reagisce e ha occasioni con Bardi, Rondinini e Toschini su calcio piazzato, ma i miracoli del portiere ospite evitano l'1-1. La squadra di Narducci insiste, ma subisce il raddoppio al 25', su un'azione di contropiede: palla persa da Mazza e gol di Sichei, condito anche da un bel tunnel. Si continua a combattere a centrocampo fino alla fine del primo tempo, mentre nella ripresa più evidente è la supremazia del Sangiovanni, che al 10' trova il 3-0, segnato ancora da Sichei con un bel tiro al volo di sinistro. Alla mezz'ora arriva anche il 4-0 firmato da Autiero che da fuori area mette in rete con un tiro di sinistro all'incrocio dei pali. Nonostante la sconfitta, non ha niente da rimproverarsi il Battifolle, che gioca una delle migliori partite del campionato, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa però troppo evidente è stata la supremazia del Sangiovanni, che fa registrare anche due traverse colpite da Poggesi e due pali, centrati da Autiero e Marin.
Calciatoripiù: Toschini e Vanni (Battifolle), Autiero (Sangiovanni Vald.).
BATTIFOLLE: Kurti, Orestini, Mazza, Toschini, Rondinini (Papi), Bardi, Gjuzi (Gragnoli), Vanni, Severi (Paggetti), Giulianini (Lo Franco), Brilli (Sestini). All.: Stefano Narducci.<br >SANGIOVANNI VALD.: Zannoli, Porretta, Varvaro, Galilei, Girolami, Vannini, Autiero, Ioio, Sichei, Poggesi, Artini. A disp.: Alterini, Marin, Coppola, Zoppi, Benigni, Donati L.. All.: Daniele Donati (squalificato, in panchina al suo posto Carmine Iaiunese).<br >
ARBITRO: Granata di Arezzo.<br >
RETI: Artini, Sichei 2, Autiero.
Il Sangiovanni espugna con il campo del Battifolle e mantiene il primato. La squadra di mister Narducci ha comunque fatto sudare sette camicie, specie nella prima parte di gara, ai valdarnesi. Il Sangiovanni trova presto l'1-0, approfittando di una disattenzione della difesa locale, grazie al diagonale di Artini, che segna dopo aver eluso l'avversario su bella palla in profondità. Il Battifolle reagisce e ha occasioni con Bardi, Rondinini e Toschini su calcio piazzato, ma i miracoli del portiere ospite evitano l'1-1. La squadra di Narducci insiste, ma subisce il raddoppio al 25', su un'azione di contropiede: palla persa da Mazza e gol di Sichei, condito anche da un bel tunnel. Si continua a combattere a centrocampo fino alla fine del primo tempo, mentre nella ripresa più evidente è la supremazia del Sangiovanni, che al 10' trova il 3-0, segnato ancora da Sichei con un bel tiro al volo di sinistro. Alla mezz'ora arriva anche il 4-0 firmato da Autiero che da fuori area mette in rete con un tiro di sinistro all'incrocio dei pali. Nonostante la sconfitta, non ha niente da rimproverarsi il Battifolle, che gioca una delle migliori partite del campionato, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa però troppo evidente è stata la supremazia del Sangiovanni, che fa registrare anche due traverse colpite da Poggesi e due pali, centrati da Autiero e Marin. <b>
Calciatoripiù: Toschini</b> e <b>Vanni </b>(Battifolle), <b>Autiero </b>(Sangiovanni Vald.).