• Allievi Provinciali
  • Bucinese
  • 0 - 3
  • M.M. Subbiano


BUCINESE: Sergi, Rida, Savelli, Carapelli, Noferi, Paradiso G., Brogi, Salvi, Sulo, Curcio, Filvi. A disp.: Moumni. All.: Daniele Rossi.
M.M.SUBBIANO: Roghi, Ceccherini, Farsetti, Teci, Muto, Quattrocchi.herat, Franceschi, Bindi, Scarpini, Checcaglini. A disp.: Dellj, Ruotolo, Orlandi, Checcherini, Mattesini, cerofolini, Bianconi. All.: Mario Barelli.

ARBITRO: Paduraru di Arezzo.

RETI: Bindi, Checcaglini, Teci.



L'impressione che si è avuta questa mattina è che sulla carta le due squadre avrebbero potuto equivalersi, ma i giocatori del Subbiano sono scesi sul terreno di gioco con una maggiore determinazione e ne è nata una partita in pratica a senso unico, con i padroni di casa mai pericolosi. Gara decisa nel corso della prima frazione di gioco con i giocatori del Subbiano abili ad approfittare di ogni distrazione difensiva dei difensori arancio verdi, sempre sotto pressione. Al 18' è Checcaglini, lasciato solo in area, a segnare la rete del vantaggio su assist di Muto. Al 35' Bindi, approfittando di un malinteso tra portiere e difensore centrale, recupera la palla e segna a porta vuota. Al 39' tocca a Teci mettere fine alla gara. C'è il tempo per registrare nella seconda parte della gara l'espulsione per un giocatore ospite ma nonostante l'inferiorità numerica il Subbiano non ha mai corso rischi.

BUCINESE: Sergi, Rida, Savelli, Carapelli, Noferi, Paradiso G., Brogi, Salvi, Sulo, Curcio, Filvi. A disp.: Moumni. All.: Daniele Rossi.<br >M.M.SUBBIANO: Roghi, Ceccherini, Farsetti, Teci, Muto, Quattrocchi&#46;herat, Franceschi, Bindi, Scarpini, Checcaglini. A disp.: Dellj, Ruotolo, Orlandi, Checcherini, Mattesini, cerofolini, Bianconi. All.: Mario Barelli.<br > ARBITRO: Paduraru di Arezzo.<br > RETI: Bindi, Checcaglini, Teci. L'impressione che si &egrave; avuta questa mattina &egrave; che sulla carta le due squadre avrebbero potuto equivalersi, ma i giocatori del Subbiano sono scesi sul terreno di gioco con una maggiore determinazione e ne &egrave; nata una partita in pratica a senso unico, con i padroni di casa mai pericolosi. Gara decisa nel corso della prima frazione di gioco con i giocatori del Subbiano abili ad approfittare di ogni distrazione difensiva dei difensori arancio verdi, sempre sotto pressione. Al 18' &egrave; Checcaglini, lasciato solo in area, a segnare la rete del vantaggio su assist di Muto. Al 35' Bindi, approfittando di un malinteso tra portiere e difensore centrale, recupera la palla e segna a porta vuota. Al 39' tocca a Teci mettere fine alla gara. C'&egrave; il tempo per registrare nella seconda parte della gara l'espulsione per un giocatore ospite ma nonostante l'inferiorit&agrave; numerica il Subbiano non ha mai corso rischi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI