- Esordienti B GIR.B
- Santa Maria
-
1 - 2
- Malmantile
SANTA MARIA: Frizzi, Coppolaro, Toni, Manalo, Libertino, Rosselli, De Robbio, Sabatini, Andreini, Borghi, Simoncini, Dai, Franceschi, Fausto, Lapolla. All.: Matteo Cianchi.
MALMANTILE: Burgatti, Scaccia, Ferrari, Peruzzi, Piccini, Borghini, Bescarelli, Maranghi, Adam, Panconi, Viti, Lari. All.: Fabrizio Mancini.
RETI: Panconi, autorete pro Malmantile, Andreini.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 1-0.
Vittoria di misura del Malmantile, che grazie ad un gran secondo tempo, riesce ad avere la meglio sul Santa Maria, protagonista comunque di una buona gara. Nel primo tempo regna un sostanziale equilibrio, col Malmantile che, più del Santa Maria, si fa vedere in zona offensiva con ottime occasioni per Maranghi, su cui è attento Frizzi. Cambia la musica nel secondo tempo, con gli ospiti che segnano due gol in rapida successione: il gol dell'1-0 porta la firma di Panconi, che segna un bellissimo gol con una spettacolare girata al volo su gran cross di Viti, mentre il 2-0 è propiziato da uno sfortunato autogol su tiro dalla distanza di Maranghi. Prima della fine del secondo tempo, altra grande chance per il Malmantile, con Panconi che chiama Frizzi ad una parata d'istinto da posizione ravvicinata. Nell'ultima frazione di gioco il Santa Maria accorcia le distanze con Andreini che, lanciato in profondità da De Robbio, è bravissimo ad anticipare l'uscita disperata di Burgatti. Nonostante il forcing finale, il risultato rimane invariato fino al triplice fischio, col Malmantile che coglie un'ottima vittoria.
Calciatoripiù: De Robbio (Santa Maria). Maranghi (Malmantile).
SANTA MARIA: Frizzi, Coppolaro, Toni, Manalo, Libertino, Rosselli, De Robbio, Sabatini, Andreini, Borghi, Simoncini, Dai, Franceschi, Fausto, Lapolla. All.: Matteo Cianchi.<br >MALMANTILE: Burgatti, Scaccia, Ferrari, Peruzzi, Piccini, Borghini, Bescarelli, Maranghi, Adam, Panconi, Viti, Lari. All.: Fabrizio Mancini.<br >
RETI: Panconi, autorete pro Malmantile, Andreini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 1-0.
Vittoria di misura del Malmantile, che grazie ad un gran secondo tempo, riesce ad avere la meglio sul Santa Maria, protagonista comunque di una buona gara. Nel primo tempo regna un sostanziale equilibrio, col Malmantile che, più del Santa Maria, si fa vedere in zona offensiva con ottime occasioni per Maranghi, su cui è attento Frizzi. Cambia la musica nel secondo tempo, con gli ospiti che segnano due gol in rapida successione: il gol dell'1-0 porta la firma di Panconi, che segna un bellissimo gol con una spettacolare girata al volo su gran cross di Viti, mentre il 2-0 è propiziato da uno sfortunato autogol su tiro dalla distanza di Maranghi. Prima della fine del secondo tempo, altra grande chance per il Malmantile, con Panconi che chiama Frizzi ad una parata d'istinto da posizione ravvicinata. Nell'ultima frazione di gioco il Santa Maria accorcia le distanze con Andreini che, lanciato in profondità da De Robbio, è bravissimo ad anticipare l'uscita disperata di Burgatti. Nonostante il forcing finale, il risultato rimane invariato fino al triplice fischio, col Malmantile che coglie un'ottima vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Robbio</b> (Santa Maria). <b>Maranghi </b>(Malmantile).