- Juniores Provinciali GIR.C
- San Pierino
-
0 - 3
- Aurora Montaione
SAN PIERINO: Latino, Santini, Tempestini, Piredda, Borghini, Giannangeli, Rossetti, Ninua, Maddia, Maniscalco, Colangelo. A disp.: Nuti, Giacomelli, Gelli, Duccini, Fefè, Dalmazio, De Bona, Giani, Porta. All.: Alessandro Tognetti.
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Massettani, Bruno, Pace, Tognetti, Lucchesi, Dell'Agnello, Marcattili, Bisci, Gambassi, Rivaldo. A disp.: Profeti, Latini, Loffredo, Pagni, Scalivi, Zega. All.: Ulisse Nardi.
ARBITRO: Leonardo Peruzzi della sezione di Empoli.
RETI: Lucchesi, 2 Gambassi.
L'Aurora Montaione vince nettamente sul campo dello Sporting San Pierino al termine di una partita ben disputata dal primo all'ultimo minuto di gioco. Gli ospiti archiviano la situazione dopo i primi quarantacinque minuti, andando a segno prima con un bel colpo di testa di Lucchesi e poi raddoppiando con Gambassi. Nella ripresa i padroni di casa non riescono ad avere quella reazione che gli permetta di riaprire la partita e pertanto, la partita scivola via senza grossi sussulti. L'Aurora Montaione gestisce e poi nei minuti conclusivi dell'incontro cala il tris con il solito Gambassi che realizza la personale doppietta.
Calciatoripiù: Nello Sporting San Pierino è da segnalare la prestazione di Latino. Gambassi e Lucchesi si sono distinti tra le fila dell'Aurora Montaione.
SAN PIERINO: Latino, Santini, Tempestini, Piredda, Borghini, Giannangeli, Rossetti, Ninua, Maddia, Maniscalco, Colangelo. A disp.: Nuti, Giacomelli, Gelli, Duccini, Fefè, Dalmazio, De Bona, Giani, Porta. All.: Alessandro Tognetti. <br >AURORA MONTAIONE: Giuntini, Massettani, Bruno, Pace, Tognetti, Lucchesi, Dell'Agnello, Marcattili, Bisci, Gambassi, Rivaldo. A disp.: Profeti, Latini, Loffredo, Pagni, Scalivi, Zega. All.: Ulisse Nardi. <br >
ARBITRO: Leonardo Peruzzi della sezione di Empoli. <br >
RETI: Lucchesi, 2 Gambassi.
L'Aurora Montaione vince nettamente sul campo dello Sporting San Pierino al termine di una partita ben disputata dal primo all'ultimo minuto di gioco. Gli ospiti archiviano la situazione dopo i primi quarantacinque minuti, andando a segno prima con un bel colpo di testa di Lucchesi e poi raddoppiando con Gambassi. Nella ripresa i padroni di casa non riescono ad avere quella reazione che gli permetta di riaprire la partita e pertanto, la partita scivola via senza grossi sussulti. L'Aurora Montaione gestisce e poi nei minuti conclusivi dell'incontro cala il tris con il solito Gambassi che realizza la personale doppietta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nello Sporting San Pierino è da segnalare la prestazione di <b>Latino</b>. <b>Gambassi e Lucchesi</b> si sono distinti tra le fila dell'Aurora Montaione.