- Allievi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 1
- Atletico Levane
OLMOPONTE: Nicchi, Bianchi, Baldoni, Caneschi, Ostili, Tamburi, Giacinti, Mazzi, Negozio, Raschi, Vitali. A disp.: Mancini, Savino, Mangani, Brocchi, Sperti, Murataj, Sinai. All.: Luca Magnanensi.
ATL.LEVANE: Meniconi, Eratici, Brogi, Arrigucci, Vannuccini, Romagnoli, Manalli, Noferi, Mazzeschi, Santini, Sofia. A disp.: Soldani, Ajazai, Farinelli, De Stefano. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Serbishti di Arezzo.
RETI: 2 Negozio, Giacinti; Mazzeschi.
L'Olmoponte inanella il quarto successo stagionale battendo in casa l'Atletico Levane. La squadra di Magnanensi parte bene, creando occasioni non sfruttate da Vitali e Negozio. E' però proprio Negozio a portare avanti i suoi al 15': recupero palla sulla trequarti, lancio in profondità, la punta va via in velocità e di destro insacca. Il Levane fatica a superare la metà campo e arriva alla conclusione solo con un tiro da fuori, ma regge bene; per l'Olmoponte, invece, si registrano altre cinque palle-gol, con tiri sbagliati e un salvataggio sulla linea. Il secondo tempo prosegue sulla stessa falsariga. Al 10' arriva il 2-0 dell'Olmoponte, segnato da Giacinti: solita pressione alta, recupera palla di Vitali, che mette dentro un filtrante per Giacinti, che, trovatosi solo davanti al portiere ospite, lo batte in pallonetto. Si annotano poi due punizioni di Ostili, parate dal numero 1 del Levane, e un tentativo a testa per Negozio e Vitali. Ecco poi il 3-0 di Negozio, che mette dentro lanciato da Baldoni. Nel finale arriva il gol dell'Atletico Levane, quando, sugli sviluppi di una rimessa laterale, Mazzeschi realizza con un tiro-cross. Nonostante le pesanti assenze di Pavel e Porcellotti la squadra di Magnanensi vince ancora e vede la vetta ad un passo.
Calciatoripiù: Vitali, Mazzi, Negozio e Giacinti (Olmoponte), nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano Romagnoli e Mazzeschi (Atl.Levane).
B.G.
OLMOPONTE: Nicchi, Bianchi, Baldoni, Caneschi, Ostili, Tamburi, Giacinti, Mazzi, Negozio, Raschi, Vitali. A disp.: Mancini, Savino, Mangani, Brocchi, Sperti, Murataj, Sinai. All.: Luca Magnanensi.<br >ATL.LEVANE: Meniconi, Eratici, Brogi, Arrigucci, Vannuccini, Romagnoli, Manalli, Noferi, Mazzeschi, Santini, Sofia. A disp.: Soldani, Ajazai, Farinelli, De Stefano. All.: Giovanni Guerrini.<br >
ARBITRO: Serbishti di Arezzo.<br >
RETI: 2 Negozio, Giacinti; Mazzeschi.
L'Olmoponte inanella il quarto successo stagionale battendo in casa l'Atletico Levane. La squadra di Magnanensi parte bene, creando occasioni non sfruttate da Vitali e Negozio. E' però proprio Negozio a portare avanti i suoi al 15': recupero palla sulla trequarti, lancio in profondità, la punta va via in velocità e di destro insacca. Il Levane fatica a superare la metà campo e arriva alla conclusione solo con un tiro da fuori, ma regge bene; per l'Olmoponte, invece, si registrano altre cinque palle-gol, con tiri sbagliati e un salvataggio sulla linea. Il secondo tempo prosegue sulla stessa falsariga. Al 10' arriva il 2-0 dell'Olmoponte, segnato da Giacinti: solita pressione alta, recupera palla di Vitali, che mette dentro un filtrante per Giacinti, che, trovatosi solo davanti al portiere ospite, lo batte in pallonetto. Si annotano poi due punizioni di Ostili, parate dal numero 1 del Levane, e un tentativo a testa per Negozio e Vitali. Ecco poi il 3-0 di Negozio, che mette dentro lanciato da Baldoni. Nel finale arriva il gol dell'Atletico Levane, quando, sugli sviluppi di una rimessa laterale, Mazzeschi realizza con un tiro-cross. Nonostante le pesanti assenze di Pavel e Porcellotti la squadra di Magnanensi vince ancora e vede la vetta ad un passo. <b>
Calciatoripiù: Vitali, Mazzi, Negozio</b> e <b>Giacinti</b> (Olmoponte), nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano<b> Romagnoli</b> e <b>Mazzeschi</b> (Atl.Levane).
B.G.